danistella Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 ciao a tutti ho sempre saputo che le donne in gravidanza diventano più belle, io finalmente aspetto un bimbo ma in viso mi sto combinado un mostro piena di puntini ed i miei lineamenti stanno cambiando non mi piaccio e anhe truccandomi non risolvo molto, mio marito mi dice che mi ama anche così ma è quell' "ANCHE" che mi da fastidio... :angry: com'è possibile tutto questo cosa posso fare, aiutatemi vi prego. Daniela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Tranquilla, questo accade solo nei primi 3 mesi; dal quarto mese in poi tutto migliora, pelle, capelli e psiche. Parola di mamma! Laura :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 stai tranquilla, i problemi, quelli veri, inizieranno dopo il 9' mese :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Danistella non pensarci troppo o meglio cerca di guardare le trasformazioni del tuo corpo solo con ammirazione. Pensa al bellissimo momento che stai vivendo. Al resto ci ripensi una volta partorito. Buona fortuna e congratulazioni :quadrifoglio: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 :) Credo tu non possa fare altro ke aspettare di partorire...beh, la prospettiva però mi sembra davvero bella! Goditi pienamente questa fase magica della vita di una donna, poikè poke cose contano davvero e tu ne stai vivendo una delle poke. Ciao e in bocca al lupo! :fiorellino: :quadrifoglio: P.S. Gli uomini spesso si esprimono male...probabilmente tuo marito intende dire ke sei bella ANCHE col pancione...mi sembra un bel complimento! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 7 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2004 Anche le donne a volte si esprimono male: Goditi pienamente questa fase magica della vita di una donna, poikè poke cose contano davvero e tu ne stai vivendo una delle poke. Potevi a mio avviso fermarti a : .....e tu ne stai vivendo una. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati