Cleopatra Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 Ciao Marta ho letto la tua storia relativa alla dermatite ma ho notato che non hai mai utilizzato shampoo come il Triatop o il Nizoral entrambi a base di Ketaconazolo, notoriamente utile in questi casi! Il Nizoral è leggermente più aggressivo del Triatop, ma anche più efficace...puoi provare ad utilizzarlo una volta a settimana alternandolo con shampo più delicati! Baci Dea... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marta Inviato: 1 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 Ciao Dea! Il Nizoral non l'ho mai usato perchè curo tantissimo i capelli e ho paura che me li rovini o secchi eccessivamente! Il Triatop è buono, però non risolve il problema forfora e in più se lo alterno non mi risolve molto. Sono sempre in crisi :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 1 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2005 Ciao Marta se ti sembra che il Nizoral aggredisca troppo i tuoi capelli, puoi miscelarlo con uno schampoo delicato! Comunque per la dermatite hai mai provato ad utilizzare un pò di olio di mandorle dolci quelche ora primo dello shampoo..moltissimi ne hanno tratto un enorme beneficio! Baci Dea... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati