Vai al contenuto

Matita Per Occhi Sulla Crapa Pelata

Messaggi raccomandati

Stavo frugando sul forum quando ho letto la soluzione di tatuarsi la testa.

Fermo restando che mi pare una stronzata ho pensato che magari lo stesso effetto si potesse fare con un prodotto rimovibile.

Fatto sta' che ho preso la matita degli occhi di mia moglie e mi sono picchiettato la testa con puntini e poi li ho sfumati con il dito.

Io porto i capelli molto corti e devo dire che il risultato estetico è abbastanza gradevole.

Mo' voglio provare con la matita marroncina che la nera è un po' troppo evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non provi il Dermatch ? Il principio è lo stesso ed è ugualmente removibile ... certo sono 36 euro ... sic :(

Pare che il Silviozzo PDC lo usi in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Se posso intromettermi, vorrei consigliarvi un prodotto ancora migliore e più economico.

Il rimmel resistente all'acqua.

L'ho usato per parecchi anni ed è molto più semplice nell'applicazione rispetto alla matita e al toppik, perchè permette di sfumarlo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimmel resistente all'acqua? Puoi dirmi una marca in commercio?

Cmq il tatuaggio può essere una soluzione:immaginate di portare i capelli residui tagliati ad un millimetro e di integrarli con tantissimi puntini simili ai capelli fatti da un tatuatore esperto. Secondo me non si sgama nulla.Certo non è possibile per l'attaccatura e poi sono guai in vecchiaia con i capelli bianchi e se la situazione peggiora drasticamente : immaginate solo i puntini senza nessun capello di supporto :unsure: . Morale: potrebbe andare ma fatevi i capperi vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti