alex81 Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Salve a tutti, chi di voi è stato operato da Hasson e vive a Roma? Grazie, alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Io... ma vivo a poco piu' di un'oretta da Roma... (130/140 Km) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Caspita Sambò, non lo sapevo!!! Ti andrebbe fra 7/8 mesi di mostrarmi di persona i risultati conseguiti con DIO? Coinciderebbe con il periodo della mia partenza per Vancouver. P.S.: DIO=HASSON :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Io sono di Roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 garcia sei di roma città??ti andrebbe un caffè con me??? :D :D ..Non temere ehehhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Come no cameron! Pierone1 dovrebbe venire a trovarmi a fine agosto, abito in una nota località turistica... Se vuoi vieni anche tu così ci vedi tutti e due e ci spariamo un bel week-end insieme :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Invito accettato: potrai vantare l'esclusivo onore di conoscere dal vivo l'ormai leggendario e controverso Cameron!!! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Più che altro vorrei che mi delucidassi su quella faccenda delle canadesi=cxxxne con la cellulite... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 oe' fatemi sapere Sambora e Cameron così ci vediamo tutti insieme! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Eilà Pierone! A quanto pare il prossimo agosto ci verrà a trovare anche il buon cameron... Così vedrà di persona il lavoro del nostro "idolo" HASSON prima che parta per il Canada... Più che altro vorrei che mi delucidassi su quella faccenda delle canadesi=cxxxne con la cellulite Beh, se a colazione ti spari uova, pancetta, patate, toast, burro e marmellata, hai voglia ad essere graziosa di viso... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Beh, se a colazione ti spari uova, pancetta, patate, toast, burro e marmellata, hai voglia ad essere graziosa di viso... :( :D :D :D :D :D :D Sambora, sei un autentico spasso!!!!!!!! Credo proprio che ad agosto con te e Pierone1 mi divertirò come un matto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati