Vai al contenuto

Ma il minoxidil SERVE a qualcosa ?

Messaggi raccomandati

Non so'se confermarti una vera ricrescita,ma per certo posso dirti che ti irrobustisce il fusto e non fa si che cadano i capelli piu'deboli.Ameno questa e'la mia esperienza personale.Se poi il minox lo associ ad altre sostanze galeniche,stai pur certo che i risultati saranno decisamente migliori.Dimenticavo,sappi che ti sto'parlando del concentrato al 5%. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minox come la finasteride, sono i pilastri portanti contro A.A.

IL minox e' l'unico farmaco topico in grado di stimolare la crescita, da prima con vellus e poi capelli terminali.

Poi come dico sempre, tutto e' soggettivo, c'e' chi ha risultati e chi no, ma questo e' normale.

Non ha proprieta' anticaduta, ecco perche' diventa veramente efficace se abbinato alla fina.

ciauzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo uso da 14 anni, e durante il percorso ho fatto l'errore di sostituirlo con altri prodotti che in quel momento erano "alla moda" .

In realtà posso dire che è l'unica cura che mi ha portato risultati VERI (ho provato anche Proscar e Proxiphen) .

Certo non è efficacissimo contro la caduta, ma piuttosto promuove la ricrescita (e non è poco) .

E' il meglio che sono riuscito a trovare .

Dopo aver usato agli inizi percentuali al 2%, sono passato successivamente al minoxidil Headway 5% e poi al Regaine 5% .

Ora uso eslusivamente il Rogaine ORIGINALE americano al 5% .

Perchè IO VALGO .... biggrin.gifwink.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti