Jeeg Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2004 xxxxx novità sul fronte FNS? Chi lo usa? Risultati? Continuo a leggere di gente che ne parla bene... Inoltre nessuno usa prodotti quali Innovate, T-Flav e Flutamide? Tra l'altro cosa sarebbe esattamente sta flutamide? (boh) :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Inoltre nessuno usa prodotti quali Innovate, T-Flav e Flutamide? :huh: Mi associo alla domanda..Qualcuno li ha provati con che risultati?(anche se la risposta mi sa che la so.. .) :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 anke io aprii un topic simile ;) nessuna risposta!!! <_< qui purtroppo tanta gente esalta prodotti senza averli mai provati :angry: :quadrifoglio: teniamo duro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 olà, solo ora ho letto il vs.post.Provero' a rispondervi. Uso FNS in combinazione con Remox II da circa un mese. Il periodo in esame è alquanto esiguo quando si parla di cure tricologiche...i tempi sono megalitici Cmq io sto ottenendo una ricrescita, lenta ma "attiva" (anche nella parte alta delle tempie). Ad ogni modo credo che sia dovuta all'uso di Remox. Non credo che FNS sia così miracoloso (almeno per me) ma se usato in alternanza con Minox aiuta ad irrobustire i capelli. cià Diha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnrobinson Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Preciso che non uso per scelta di 'prudenza' nè fina nè minox; dopo aver usato quasi tutto fns è l'unico con cui ho cominciato a vedere un po' di vellus (lo uso da 4 mesi); uso anche Natrecia (saw palmetto). Ora vorrei inserire il Tricomin e vedere se questi effetti si potenziano. Per giudicare se funziona bisogna almeno finire 2 confezioni a mio parere (4-5 mesi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 29 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 Purtroppo, al momento, senza l'uso di Minox e/o fina difficile ottenere risultati degni di questo nome. Diha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeeg Inviato: 29 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2004 oh finalmente qcuno ha riposto! ;) devo dire che leggendo anche su altri forum riguardo FNS si parla sempre di vellus come ha detto anche johnrobinson. Ma sta cosa è positiva? Oppure sti benedetti vellus sono destinati a cadere? Io vorrei provarlo ma dopo aver sentito il parere di qcuno che lo usa da un bel po'.. Per gli altri prodotti purtroppo è sempre tutto fumoso e nn riesco a capire se servano veramente a qualcosa o meno.. dihablo so che remox II è un farmaco potente (minox 12,5%) ma non sarà eccessivo? Chissà che effetti collaterali ha.. conosci qcuno del forum che lo usa da più tempo? E sta flutamide? Un topico a base di fina? A me la fina da sola nn ha fatto una mazza anzi.. booooohhhh :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati