Vai al contenuto

Vendo: Benaprost - Nanogen - Sundown

killex

Messaggi raccomandati

Benaprost: 5 confezioni da 60 capsule ciascuna, in totale 300 capsule. Scadenza a Febbraio 2005. Il prezzo commerciale delle 5 confezioni su salustore.com è di 73 euro, le vendo a 35 euro.

Nanogen: (simile al Toppik) utilizzato MASSIMO 5 volte, praticamente sono ancora piene. Un flacone "BLACK" ed uno "DARK BROWN", ognuno da 12.5g. Ho anche il flacone da 75ml con spruzzatore di "Locking Mist", la lacca per tenere ancora meglio le microfibre, anch'esso praticamente pieno. Non mi risulta ci sia scadenza per questo prodotto, o almeno sulla confezione non c'è scritto niente. Il prezzo commerciale su nanogenhair.com è di 40 euro, vendo tutto a 20 euro.

Sundown Green Tea: 5 confezioni da 60 capsule ciascuna, in totale 300 capsule. Scadenza a Maggio 2004. Integratori di thè verde. Non sono riuscito a trovare il prezzo del prodotto, perchè salustore.com non lo vende più. Però un prodotto simile su un altro sito costa 90 euro, vendo tutto a 40 euro.

Ci tengo a precisare che i prodotti sono stati tutti conservati al meglio. Solo il Nanogen è aperto, gli altri sono tutti assolutamente sigillati. Per il blocco intero chiedo 120 euro invece di 145. A voi del forum la "precedenza" sull'acquisto, i prodotti invenduti andranno su eBay.

Se interessati potete contattarmi al mio indirizzo:

[email protected]

Grazie ciao :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti