superenne Inviato: 24 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2004 oggi sono stato in farmacia E ho fatto uno scanning gratuito dei miei capelli, mi è stata diagnosticata una quantità eccessiva di sebo che a detta della NON dottoressa crea problemi di crescita, insomma è come se i miei capelli facessero fatica a "respirare": sono ostacolati. mi ha detto di usare uno shampoo anti sebo e una loziona anti caduta e risrescita. voglio andare da un bravo dermatologo ma voglio anche un vostro parere. ho 24 anni , è da circa mesi che perdo un poì di capelli. aspetto le vostre opinioni e informazioni grazie mille marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 25 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2004 oggi sono stato in farmacia E ho fatto uno scanning gratuito dei miei capelli, mi è stata diagnosticata una quantità eccessiva di sebo che a detta della NON dottoressa crea problemi di crescita, insomma è come se i miei capelli facessero fatica a "respirare": sono ostacolati. effettivamente il sebo non crea un ambiente migliore per la crescita dei capelli.Da scalpo sano è più facile che bascano capelli sani... mi ha detto di usare uno shampoo anti sebo e una loziona anti caduta e risrescita. e cioè???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati