tempions Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Sto pensando di rimodernare la terapia. Primo passo, sostituzione del minox "liscio" con quello galenico + agenti. Cosa ci devo far mettere spir e prog? Quando vado in farmacia che devo dire ? Sembra una domanda banale ma che dico........"Datemi 1% di ......." Nella ricetta che mi farà il mio medico di base che devo far scrivere? Le percentuali del composto devono essere indicate? Scusate dell'ignoranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 5% di minoxidil 2% di spironolattone 2% di progesterone. Questo è quello che serve sapere. Non serve altro. p.s. Tempio negli ultimi post nella stanza "psicologica" ti ho visto un po' giù. Mi raccomando: prendi fiato quanto vuoi ma poi ricomincia, ok? Forza e onore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Grazie Zio. Con o senza prescrizione medica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 il mio farmacista esige la ricetta... credo che molto dipenda dal farmacista però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 ok penso che anche la ricetta del medico di base vada bene. Quindi che gli devo far scrivere? Ma tu usi il minoxidil? Io sto usando il Regaine ma tutti sembrano dire sia una cazzata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 la ricetta del medico di base va benissimo (infatti e lui che me la fa). Non devi dirgli niente più di questo: "voglio una ricetta per questo galenico: minoxidil 5% progesterone 2% spironolattone 2%" Del regaine non ne so nulla. Io uso il galenico da una cifrata di tempo (prima usavo il minoxidil industriale al 2%). p.s. Qualcuno suggerisce di aggiungere 0,5% di mentolo per mascherare la puzza dello spironolattone (che è tremenda). Forza Tempio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 mitico zio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati