fly7 Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 Salve. E' la prima volta che scrivo. Vorrei conoscere il possibile costo di un autotrapianto (solo infoltimento generale e riduzione stempiatura, non mi servono molti capelli, + o - un migliaio) e se qualcuno ha mai fatto simili interventi presso la TRICOMEDIT e\o l'ISTITUTO Hx xxx. con quali esiti? sono centri "affidabili"? GRAZIE !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 scusi dott gigli se intervengo e le chiedo una cosa........Da quello che ho capito chimicamente la fina abbatte,non del tutto,il valore di 5 alfa reduttasi che unendosi al testosterone produce una molecole nel follicolo che ecc ecc ecc (non sono un medito ma credo di non essermi sbagliato)......a questo punto la FINA dovrebbe essere utile anche nella zona frontale,magari non per la ricrescita mma almeno nel rallentare,o bloccare la caduta..SBAGLIO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati