tabth Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Salve a tutti della community. Ho 24 anni quasi 25 tra qualche mese e . Nel Agosto 2001 ho iniziato una dieta dimagrante di cui nel mese di marzo 2002 è stata terminata ed ora sono sotto dieta di mantenimento. Ho perso un bel pò di chili.... Ora da fine 2002, ho iniziato a perdere i capelli con un po di diradamenti.Specialmente al vertex ed un pochetto di stempiatura. A luglio 2003 vado a farmi visitare da una dermatologa.e la terapia proposta è la propecia ed uno shampoo Alopex.In quanto mi ha detto che soffro di a.a. Ad Agosto 2003 ho iniziato questa cura. Mi trovo abbastanza bene con buoni risultati.Pian piano sta diminuendo il diradamento. Vorrei sapere per quanto tempo devo continuare la cura? (Nel senso quando devo sospendere il tutto,) Devo prendere qualche farmaco per prevenire possibili effetti collaterali della finast. ? Inoltre devo aggiungere qualche altro farmaco o ecc a questa cura per aver ancor migliori risultati? Che voi sappiate ci sono nuove novità per curare questa a.a.? Grazie molte, Saluti Tabth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 se la tua e' vera AA la terapia va continuata a vita, e puoi solo sperare di avere il minimo degli effetti collaterali e il massimo dei risultati nel tempo. Purtroppo essendo una terapia ancora molto recente, sugli effetti a lunga scadenza non ci sono studi ne' certezze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati