Vai al contenuto

Ecco La Mia Situazione

Messaggi raccomandati

Ciao...

...sono un nuovo utente in questo forum e quindi colgo l'occasione per salutare tutti. :)

Come la maggiorparte di voi sono affetto da A.A. e adesso mi sono rotto le p.... e volgio affrontare il problema.

Premetto che non ho grossi problemi psicologici nell'affrontarla è solo che ho iniziato da poco a esercitare una professione (DJ) che richiede una "bella presenza" e i miei capelli allo stato attuale non mi aiutano molto.

Quindi chiedo a voi dei consigli per quanto riguarda trapianti e cure.

L'anno scorso intrapresi una cura con finasteride e minoxidil solo che poi lasciai entrambe , vuoi per motivi economici, vuoi per rottura di scatole che ne seguono, per questo motivo sarei + propenso ad una soluzione di trapianto.

Ho letto in questo forum che in canada si ottengono ottimi risultati ma credo che nella mia condizione (non proprio disperata spero) posso risolvere (almeno per il momento) in italia (magari tra qualche anno posso anche prendere in considerazione un volo oltreoceanico).

Uso anche il toppik e devo dire che riesco a mascherare molto bene il problema, certo se ci fosse qualche altro capello in + di base sarebbe perfetto soprattuto per quanto riguarda la linea frontale (dove ho maggiori problemi di diradamento).

Cmq ecco qui le mie foto...

01.jpg

02.jpg

Ciao a tutti e grazie

Edit: ah volevo aggiungere che ho 26 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Dihablo...

Anche io mi sono accorto di stare molto meglio coi capelli + corti e rasati ai lati... solo che alla mia ragazza le piaccio di + coi capelli un po' + lunghetti.

Cmq quella delle foto non è la mia pettinatura, l'ho fatta apposta così per evidenziare la situazione.

Già il minoxidil credo che lo riprendero'... pero' potrei sopportarlo solo una volta al giorno, magari prima di andare a dormire, perchè nel resto della giornata sono sempre fuori e non mi va di andare in giro coi capelli appiccicosi; dici che servirebbe comunque a qualcosa oppure sarebbe come non utilizzarlo?

Grazie ancora

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti