MAGOG Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 Salve, Oggi ho fatto una scelta riguardo al prodotto da utilizzare per la mia alopecia a. Ho usato inizialmente solo Minoxidil base (2%), per circa 1 anno, poi ho aggiunto Finpecia (Propecia Generico) per 5 mesi per cercare di ottenere i migliori risultati, ma forse per la mia impazienza, ho deciso di lasciare tutto e usare solo il Minoxidil galenico al 5% preparato in farmacia. Insomma, sono un vero indeciso, direte voi; :unsure: il fatto è che non so valutare quanto debba essere il tempo giusto per decidere se un farmaco è efficace o meno, cmq sono convinto che questo tempo sia soggettivo, non si può fare un'analisi unica per tutti. Che ne pensate? <_< A proposito: :babbonatale: sto vendendo 48 blister da 10 cp di Finpecia (Cipla), scadenza 10/2006 che mi sono avanzati dall'ultimo acquisto su Internet. Per chi fosse interessato può scrivermi quì o in privato a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersex Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 mediamente il tempo minimo congruo per poter valutare l'efficacia di un farmaco e di una terapia anticalvizie va dai 4 ai 6 mesi, e per poter dare un giudizio definitivo 1 anno ca., questo perchè (detto in termini triti)i capelli crescono molto lentamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati