Pullmeunder Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 Oggi rivedendo delle mie vecchie foto ho rivisto come ero 6 mesi fa...cavolo nn pensavo che il perdere i capelli fosse così "doloroso" dal punto di vista psicologico. nn riesco a tirar fuori il dolore che ho dentro, nn mi era mai capitato...mi sembra che ogni possibile soluzione nn possa risolvere il problema, che forse sono io :( . Mi sembra di vedere un'altra persona nelle foto...che ammiro ma che nn sono io. MI SA CHE DEVO ANDARE DA UNO PSICOLOGO :D !! P.s. Scusate ma oggi m'è scesa troppo la tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 non puoi averne persi così tanti in 6 mesi dai! sei tu che vedi la cosa amplificata,oppure se te ne sono caduti a migliaia non sarà aa,ma qlcs di reversibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullmeunder Inviato: 21 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 Uhm, lo so per ora ancora nn si vede nulla, lo noto solo io, ma se continua così fra un anno già avrò uno scucco pauroso!!! Poi continuo ad aver un forte prurito che nn so come far andar via! Cmq ne ho persi tanti..secondo me io ho avuto un iniziale T.e. e dopo per aver troppo irritato troppo la cute la cosa è degenerata in a.a. (e una mia teoria personale lo so , magari anche priva di fondamento scientifico, ma ne sono convinto al 75%....d'altronde nn sono ancora riusciti a determinare una spiegazione specifica della malattia). Poi ho poca fiducia (secondo voi sbaglio?) nelle cure con minox, penso di poter essere allergico: magari mi peggiora solo la d.s. senza risolvere niente Posso chiederti una cosa? Voi ragazze riuscite a tenerli lunghi nonostante la a.a? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 io li ho lunghi fino alle spalle,fino a 2 anni fa li avevo lunghissimi :) però non sono brutti nonostante tutto,perchè li curo,non li aggrdisco con trattamenti tipo stiraggio o tinture,alla fine non sono tanti,ma sono belli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 21 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2004 Io ho risolto il problema alla radice...non esistono mie foto, perlomeno del viso. Radicale, ma evita di guardare indietro nel tempo. Estendo questo anche a altri campi: tutto quello che mi circonda è vecchio al massimo di un paio d'anni, non piu. A scadenze regolari devo distruggere tutto quello che ho intorno, fare una specie di tabula rasa. Dopo che l'ho fatto, mi sento sereno per un po. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 io li ho lunghi oltre la metà della schiena, curandoli per la a.a. in ogni caso sono migliorati nell'aspetto generale :) come lady non faccio nulla che possa "turbarli" come tinture o altri trattamenti :) metto solo più attenzione di qualche anno fa quando li pettino per evitare di stressarli troppo e non li tengo più ricci come sarebbero di loro ma mentre li asciugo li pettino delicatamente così che restino al massimo ondulati ma non si aggroviglino. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 guardate, ragazze, che tinture, riflessi e decolorazioni non vanno a danneggiare in alcun modo il follicolo. Al massimo, se usate male, possono danneggiare/distruggere la cuticola e quindi rendere il capello fragile e pronto a spezzarsi. Ma questo vale anche per la piastra e per il phon, se usati in modo improprio. Insomma, non negatevi quel tocco in piu' di bellezza :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 infatti non uso nulla per non rovinare il capello in sè :) se usassi la piastra, maldestra come sono, mi troverei con un mucchietto di cenere in testa :ph34r: in ogni caso avendo i capelli biondo chiaro naturali non mi viene il desiderio di tingerli <_ magari li tingerei di azzurro ma temo che mi butterebbero fuori dall su piedi :fischietto: tingessi nero sembrerei un pochino tanto pallida :d>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 Cavolo, io sono bruna bruna e ho dei capelluzzi bianchi che si notano; quindi vado di tinta fai da te ma senza ammoniaca, di quelle che dopo 2 mesi scivolano via, non saprei proprio vedermi coi capelli bianchi, Dio che orrore! Ho 37 anni è vero, ma a scuola mi scambiano ancora per un'alunna, mi mantengo benino, non voglio i capelli bianchi. Ora li porto cortissimi, ma sentendo voi mi sta tornando il desiderio di crescerli. Il problema è quella mezza lunghezza intermedia che pure mi fa pena... ho anche pensato ad una parrucca, ma mi sa che sono un po' paranoica, specialmente quando sono in sindrome premestruale, cioè da oggi fino a sabato!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhhhhh Laura <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 anch'io under sento il bisogno di fare tabula rasa perchè mi porta un benessere che dura x un po',il problema è che io ne sento il bisogno ogni mese,mi sa che così ravvicinato è un po' patologico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 magari li tingerei di azzurro ma temo che mi butterebbero fuori dall'ufficio su 2 piedi :fischietto: li tingessi di nero sembrerei un pochino tanto pallida :D potresti fare dei riflessi azzurri! non sono aggressivi, vengono via dopo qualche shampoo. Una mia amica (tutta matta!) una volta si e' fatta tutta la testa color blu elettrico.. non erano riflessi ma tintura vera e propria!! eppure, ti diro', non stava male! oppure li puoi fare neri, vestirti tutta di nero, e mettere al collo una bella croce diamantata.. certo, in ufficio quando entri farebbero le corna e altri gesti scaramantici eheh, pero' vuoi mettere l'originalita' :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 se li ha biondo chiaro zortek,e li fa blu o neri,in ogni caso dopo pochi shampoo si ritroverebbe con una bella testina verde! la tinta scarica,soprattutto le tinte strane tipo il blu,il viola,dopo pochissimo cambiano colore,i viola diventano rosa e poi arancioni,i blu diventano verdi,cosi' come i neri...specie se sei bionda! cmq il biondo e' un colore "fortunato" per chi aa,perche' lo stacco tra capello e cute e' molto meno evidente rispetto a quello che ha una persona castana o nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2004 è un colore fortunato anche perchè i capelli bianchi non si distinguono :) temo davvero che se li tingessi di azzurro poi sembrerei una betulla, corteccia bianca e chioma verde :D credo però che quando diventeranno bianchi non li tingerò, li terrò lunghi e bianchissimi :) un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Per Underdog... che fai copri anche tutti gli specchi? Quando smetterai di andare in palestra [perchè prima o poi si smette] strapperai tutte le foto ? Su cerca di crescere. Un giorno "rimpiangerai" di non avere quelle foto. Fattene una ragione, la gente si invecchia, perde i capelli, mette su un po' di chili, ad una certa età si rincoglionisce e non gli funziona piu' tanto bene il pistolino :-) E' nel naturale svolgersi delle cose. Rilassati e goditi quel che hai. Non hai capelli? Non e' tutto nella vita. Meglio una vita serena che una vita complessata dal problema capelli. - - - - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati