Vai al contenuto

Vecchie Foto


Pullmeunder

Messaggi raccomandati

Oggi rivedendo delle mie vecchie foto ho rivisto come ero 6 mesi fa...cavolo nn pensavo che il perdere i capelli fosse così "doloroso" dal punto di vista psicologico.

 

nn riesco a tirar fuori il dolore che ho dentro, nn mi era mai capitato...mi sembra che ogni possibile soluzione nn possa risolvere il problema, che forse sono io :( .

 

Mi sembra di vedere un'altra persona nelle foto...che ammiro ma che nn sono io.

 

MI SA CHE DEVO ANDARE DA UNO PSICOLOGO :D !!

 

P.s. Scusate ma oggi m'è scesa troppo la tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, lo so per ora ancora nn si vede nulla, lo noto solo io, ma se continua così fra un anno già avrò uno scucco pauroso!!! Poi continuo ad aver un forte prurito che nn so come far andar via!

 

Cmq ne ho persi tanti..secondo me io ho avuto un iniziale T.e. e dopo per aver troppo irritato troppo la cute la cosa è degenerata in a.a. (e una mia teoria personale lo so , magari anche priva di fondamento scientifico, ma ne sono convinto al 75%....d'altronde nn sono ancora riusciti a determinare una spiegazione specifica della malattia).

Poi ho poca fiducia (secondo voi sbaglio?) nelle cure con minox, penso di poter essere allergico: magari mi peggiora solo la d.s. senza risolvere niente

 

 

Posso chiederti una cosa? Voi ragazze riuscite a tenerli lunghi nonostante la a.a?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto il problema alla radice...non esistono mie foto, perlomeno del viso.

 

Radicale, ma evita di guardare indietro nel tempo.

 

Estendo questo anche a altri campi: tutto quello che mi circonda è vecchio al massimo di un paio d'anni, non piu. A scadenze regolari devo distruggere tutto quello che ho intorno, fare una specie di tabula rasa.

 

Dopo che l'ho fatto, mi sento sereno per un po.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho lunghi oltre la metà della schiena, curandoli per la a.a. in ogni caso sono migliorati nell'aspetto generale :) come lady non faccio nulla che possa "turbarli" come tinture o altri trattamenti :) metto solo più attenzione di qualche anno fa quando li pettino per evitare di stressarli troppo e non li tengo più ricci come sarebbero di loro ma mentre li asciugo li pettino delicatamente così che restino al massimo ondulati ma non si aggroviglino.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

guardate, ragazze, che tinture, riflessi e decolorazioni non vanno a danneggiare in alcun modo il follicolo. Al massimo, se usate male, possono danneggiare/distruggere la cuticola e quindi rendere il capello fragile e pronto a spezzarsi. Ma questo vale anche per la piastra e per il phon, se usati in modo improprio. Insomma, non negatevi quel tocco in piu' di bellezza :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non uso nulla per non rovinare il capello in sè :) se usassi la piastra, maldestra come sono, mi troverei con un mucchietto di cenere in testa :ph34r:

in ogni caso avendo i capelli biondo chiaro naturali non mi viene il desiderio di tingerli <_ magari li tingerei di azzurro ma temo che mi butterebbero fuori dall su piedi :fischietto: tingessi nero sembrerei un pochino tanto pallida :d>

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, io sono bruna bruna e ho dei capelluzzi bianchi che si notano; quindi vado di tinta fai da te ma senza ammoniaca, di quelle che dopo 2 mesi scivolano via, non saprei proprio vedermi coi capelli bianchi, Dio che orrore! Ho 37 anni è vero, ma a scuola mi scambiano ancora per un'alunna, mi mantengo benino, non voglio i capelli bianchi. Ora li porto cortissimi, ma sentendo voi mi sta tornando il desiderio di crescerli. Il problema è quella mezza lunghezza intermedia che pure mi fa pena... ho anche pensato ad una parrucca, ma mi sa che sono un po' paranoica, specialmente quando sono in sindrome premestruale, cioè da oggi fino a sabato!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhhhhh

Laura <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
magari li tingerei di azzurro ma temo che mi butterebbero fuori dall'ufficio su 2 piedi :fischietto: li tingessi di nero sembrerei un pochino tanto pallida :D

potresti fare dei riflessi azzurri! non sono aggressivi, vengono via dopo qualche shampoo. Una mia amica (tutta matta!) una volta si e' fatta tutta la testa color blu elettrico.. non erano riflessi ma tintura vera e propria!! eppure, ti diro', non stava male! oppure li puoi fare neri, vestirti tutta di nero, e mettere al collo una bella croce diamantata.. certo, in ufficio quando entri farebbero le corna e altri gesti scaramantici eheh, pero' vuoi mettere l'originalita' :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se li ha biondo chiaro zortek,e li fa blu o neri,in ogni caso dopo pochi shampoo si ritroverebbe con una bella testina verde! la tinta scarica,soprattutto le tinte strane tipo il blu,il viola,dopo pochissimo cambiano colore,i viola diventano rosa e poi arancioni,i blu diventano verdi,cosi' come i neri...specie se sei bionda!

 

cmq il biondo e' un colore "fortunato" per chi aa,perche' lo stacco tra capello e cute e' molto meno evidente rispetto a quello che ha una persona castana o nera

Link al commento
Condividi su altri siti

è un colore fortunato anche perchè i capelli bianchi non si distinguono :) temo davvero che se li tingessi di azzurro poi sembrerei una betulla, corteccia bianca e chioma verde :D credo però che quando diventeranno bianchi non li tingerò, li terrò lunghi e bianchissimi :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per Underdog...

 

che fai copri anche tutti gli specchi?

Quando smetterai di andare in palestra [perchè prima o poi si smette] strapperai tutte le foto ?

Su cerca di crescere. Un giorno "rimpiangerai" di non avere quelle foto.

 

Fattene una ragione, la gente si invecchia, perde i capelli, mette su un po' di chili, ad una certa età si rincoglionisce e non gli funziona piu' tanto bene il pistolino :-)

E' nel naturale svolgersi delle cose.

Rilassati e goditi quel che hai.

Non hai capelli?

Non e' tutto nella vita. Meglio una vita serena che una vita complessata dal problema capelli.

- - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...