Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Quest'estate mi sa che mi toccherà sospendere per 2 settimane il minox. Qualcuno ha già provato? Dopo quanto si verifica la caduta? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 credo che due settimana di sospensione non facciano piu' di tanto. a me e' capitato un paio di volte di sospendere per una decina di giorni e non e' successo nulla. un saluto. LP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 OK GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 Si in linea di massima non e' un problema. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 Personalmente ogni 3-4 mesi faccio uno stop di 7 gg di fina e minox e non mi causa problemi, anzi forse potrebbe essere utile per via dell'assuefazione da farmaco. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marrabbio Inviato: 18 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2003 Interessante...... Proverò anche io!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati