luis_1 Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Ciao, quasi quasi mi faccio una prova di sto Toppik B) In questo post http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=7773&st=45 vedo che trynacrius scrive di aver ripetutamente acquistato su www.e-mallglobal.com Io, cercando su google sono arrivato allo stesso sito, che poi rimanda a www.add-hair.com che poi, per il pagamento ririmanda a www.e-mallglobal.com Insomma, add-hair.com e e-mallglobal.com sembrano essere lo stesso fornitore. La cosa carina e' che questo fornitore sembra vendere la confezione di Toppik da 10gr a 19,99$ (piu' 8$ di spedizione per l'Italia). Considerando il cambio $ / euro, un bel risparmio rispetto ai 33 euro di salustore.com. Domande: - c'e' da fidarsi di sto add-hair.com? (usano come sito un template gratuito di basictemplates.com ... non un bel segno visto che con 5 dollari potevano togliere l'acknowledgment in basso a sinistra nella home page...) - qualcun altro oltre a trynacrius ha acquistato da questo sito (dall'Italia)? - se provo ad acquistare da salustore.com, ad un certo punto mi chiede i dati di spedizione, ma non mi fa scegliere il metodo di pagamento: forse me lo chiede nelle pagine successive? accetta il pagamento on line con carta di credito? Scioglietemi l'attanagliante dubbio: da salustore.com (che mi ispira fiducia pressoche' totale, ma assai piu' caro) o da add-hair.com (che mi ispira assai meno fiducia, ma assai piu' economico)??? Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Per il pagamento su HairShop la modalità ti viene richiesta come ultimo step dopo che tutti gli altri dati sono stati completati. Se paghi con carta di credito vieni rimandato a banca sella per il pagamento con transazione sicura. Per il sito che hai segnalato a parte l'idea di grossa approssimazione (concordo con te che faccia cacare :lol: ) ho provato a simulare un ordine ( a nome del xxx Nazionale hihihi ) e vengo rimandato per il pagamento su un sito (https://cambist.com/cgi-bin/authorize.pl) tutto nero, senza un logo, senza un link per il "Customer care" dove, con una grafica addirittura peggiore del sito che vende, mi chiedono di immettere il numero di carta di credito. Fossi matto !!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AdminShop Inviato: 19 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2004 ciao luis_1, volevo precisare che il toppik costa 31 su hairshop e non 33 e il prezzo che abbiamo è imposto, purtoppo non possiamo venderlo a meno.. se prosegui con l'ordine puoi scegliere le modalità di spedizione, se paghi con carta di credito o bonifico il costo è + di 5 euro ed in pochi gg l'hai a casa con l'sda. oppure se preferisci c'è il contrassegno.. si qui lo paghi qualcosina in piu' pero' ti arriva subito e non hai brutte sorprese di ritardi, pacchi fermi in dogana. Se sei fortunato non ti fanno pagare l'iva che è il 20% di norma è da pagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati