penisola74 Inviato: 18 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2004 Ciao a tutti, ho acquistato il toppik e l'ho provato, espongo perplessita e dubbi: se qualcuno può darmi delle risposte sarei molto grato... sono molto stempiato e nella penisola (donde il nome :( ) i capelli sono diradati. Il mio colore è castano cenere. i capelli sono fini e quasi lisci. 1) il castano chiaro e un pò rossiccio e questo ha dato un effetto un pò strano, secondo voi provando col castano medio, anche se risultasse più scuro dei miei avrei effetti migliori? 2)la polvere effettivamante copre le aree diradate ma come posso fare a infoltire il vellus ai mergini delle stempiatura (per dare l'effetto ottico di una penisola di dimensioni maggiori) senza impiastricciare la cute? devo sepre metterlo tipo sale da 25 cm di altezza, o è meglio un altro sistema? 3) la tenuta - sarà per la mia inesperienza - non è il massimo. cosa posso utiliccare come fissante? io prima usavo u pò di olio di mandorle, secondo voi è controindicato? 4) posso usare il phon per l'acconciatura? prima o dopo? Grazie mille, vi farò sapere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati