Waylander Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Dopo mesi di prove sono giunto alla conclusione che la mia ipertricosi è dovuta all'assunzione di latte il quale come ho già scritto in altri post contiene tra le mille cose gli ormoni della crescita che ovini, bovini(e anche uomini) ecc sfruttano per accelerare lo sviluppo dei loro piccoli. Ho iniziato 7 mesi fa una cura col minox e contemporaneamnete(per un caso) ho ricominciato a bere latte a colazione. Dopo 5 mesi molti capelli sono effettivamente ricresciuti...tant'è che mi ero convito di essere un caso particolare tra chi usava questo farmaco i cui benefici più grandi erano tuttalpiù di mantenimento. Ultimamente mi son reso conto smettendo e ricominciano a bere latte, che è invece quest'ultimo a influire sulla peluria del mio corpo. Ho peli ovunque!Ciglia e soppracciglia sono più spesse e più lunghe. Credo che la combinazione di questi ormoni e del minox (che simula per altro un processo naturale) sia la spiegazione della mia ipertricosi Il fatto è che se smetto di bere latte la situazione capelli peggiora e non so cme fare! Durante il periodo in cui bevo latte la cute della testa diventa più bianca e dopo l'utilizzo del minox sento un prurito infernale...per non parlare delle squame..che nei periodi in cui non bevevo latte erano praticamente sparite. Se qualche DERMATOLOGO ha qualche ipotesi o consiglio da offrire sarà sicuramente gradito. Io sto cominciando ad avvilirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Bhe... sarà una tua particolare intolleranza... perchè altrimenti in Italia saremmo tutti capelloni!!! Cmq io ne bevo anche 1lt al giorno... senza considerare lo yogurt... e non ne ho mai visti di questi effetti... x cui... ...beh, beato te... resti cmq un caso... credo più in una tua intolleranza che a una relazione tra latte e tricosi... byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati