Pullmeunder Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 Salve , volevo chiedere al dott. Gigli alcune cose riguardo a minox: 1)leggendo questo forum, ho sentito che può dare problemi cardiovascolari (tachicardia, giramento di testa, ecc.) volevo sapere se era vero e con che frequenza di incidenza (ascoltando anche un po' i vostri pareri) 2)so che è una sostanza forte; io sono un soggetto molto allergico: nel caso risultassi sensibile, più o meno che tipo di reazioni potrei avere? 3)di preciso come agisce il farmaco? Se stimola la crescita è possibile che nel mio caso dato che ho cominciato da poco a perdere i capelli, possa farli ricrescere? Se no, comunque è vero che effettivamente rinforza quelli esistenti? 4) è vero che all'inizio della terapia cadono più capelli? 5)esistono cure alternative?(escludendo Propecia dato che alla mia età il medico me lo ha sconsigliato) 6) può influire sull'utilizzo di altri farmaci come vasodilatori per asmatici e c.? Grazie a tutti ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 1)Rarissima 2)Infiammazione sulla cute e prurito. 3)Aumenta l'attivita' mitotica dei bulbi e prolunga la fase anagena 4)Si e' possibile 5)Al minoxidil no 6)No saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati