sayan4 Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 Se avete la possibilità leggete la Repubblica del 12 marzo pag 13. secondo me è un'altra bufala per spillarci soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 Ehm.. se uno non compra abitualmente repubblica, è difficile trovarla il giorno dopo... se magari riportassi tu l'argomento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 www.repubblica.it Si puo vedere il giornale anche lo storico solo che e' a pagamento. FReddi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 Si, ho capito, ma invece di "costringere" gli utenti interessati a cercare chissadove il giornale o ad abbonarsi pagando al quotidiano online, non è molto più semplice e corretto, anche dal punto di vista del manifesto, riportare la notizia direttamente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sayan4 Inviato: 14 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 xxxxx mi dovete scusare ma non ho a casa il giornale,mi e capitato di leggerlo all'università.Comunque parlava di una società americana che ha scoperto una nuova lozione e sta tentando di commercializzarla sotto forma di topico.Non è che non la posto per pigrizia o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 Era l'Anti-Calvix, una bufala di proporzioni gigantesche, subito rientrata, per fortuna. L'utente affetto da calvizie del terzo millennio non e' piu', grazie a Dio, quello stesso sprovveduto e circuito degli anni novanta, ma ha a propria disposizione nuovi strumenti di giudizio, di critica e di raccolta di conoscenze: come internet, appunto. Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2004 Google non era una bufala..io l'ho provato , nessun effeto sui capelli...ma ora mi trovo con un pisello di dimensioni eccezionali e sbalorditive :P Lasciate perdere Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati