Lioone Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 Anno di nascita: 1982 Capelli: castano portati medio-corti (5/6 cm) Altezza: 1,80 Peso: 81 Fumatore:no Alcolici: raramente Altri calvi in famiglia: parenti stretti no! Diradamento: molto graduale all'incirca da fine 2001 sulla chierica e sulla fronte dietro il ciuffo, per intenderci. Dopo 6 mesi di finasteride ho mollato per pigrizia o paura delle controindicazioni. Ora eccomi qui si ricomincia, in effetti ultimamente la situazione è peggiorata. Ringrazio tutti per i consigli.... ora è il momento di provare qualcosa. --------------------------------------------------------------------------- Shampoo: Maviol Mattino: 1 pastiglia di Miglio Cres + Pranzo: 1 Pastiglia di Palmetto(originale) Cena: 1 Pastiglia di Palmetto + 2 di The Verde Presto assocero' uno Shampoo piu adatto e qulache lozione. ---------------------------------------------------------------------------- Spero di aggiorrnare presto positivamente questa scheda. A presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lioone Inviato: 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2004 Ora prendo il palmetto quando mi ricordo prendo del the verde vorrei esser piu costante vorrei associare nuovi prodotti... ma i lpessimismo è tanto... La situazione è migliorata poco, per fortuna peggiora pian piano.... ma so che diventero' calvo. :60: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati