Jeeg Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 buonasera dottore, vorrei chiederle se faccio bene ad utilizzare lo shampoo revivogen quotidianamente alternando nizoral 1 volta/sett. Il fatto è che nn sono convinto che faccia poi così bene ma ho sempre forfora, prurito e persino dolore.. Lei cosa mi consiglia? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 locoidon una volta a settimana? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeeg Inviato: 9 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 grazie x la risposta... locoidon lozione serve x la forfora? e sai mica come va applicata? cioè tipo 1 ora prima di lavare la cute.. (e ci va la ricetta?) scusa ma sono proprio ignorante in proposito magari faccio una ricerca in rete.. grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeeg Inviato: 9 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 azzo! guarda cosa ho trovato!!! :ph34r: :blink: L'uso cronico di corticosteroidi anche al solo uso topico è pericoloso. Esso da risultati immediati riducendo l'infiammazione ma produce pelle danneggiata e sottile, inibendo il processo naturale di riparazione della pelle. Può incrementare l ' incidenza di infezioni virali, batteriche e fungine. Ecco alcuni effetti collaterali : diabete, danni severi a pelle e capelli, sindrome di Cushing, iperglicemia, soppressione dell'asse ipotalamico-pituitario-adrenale, involuzione del timo, azione immunosoppressiva, cancro, danni alle ossa, cataratta. In farmacia si trovano : Locoidon lozione 30 ml 0.1% lire idrocortisone butirrato Ecoval 70 lozione 30 g 0.1% lire betametasone valeerato Solucortef una fiala da 500mg 4 ml lire idrocortisone emisuccinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 Applica del Kelual zinc lozione 1-2 ore prima dello shampoo, altewrna come shampoo triatop a shampoil biodue. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 meglio che ascolti il dott. ciao . la mia era solo una proposta ( opinione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jeeg Inviato: 10 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 grazie mille per le risposte! CITRULLO hai visto che roba Locoidon? Mamma mia :radioattivo: ora corro in farmacia.. ciaaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati