dirado24 Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 ciaaaao, sapete qualcosa su "minoximen" ? me lo ha scritto il mio medico... sulla ricetta c'è scritto 2% e mi sembra di capire che in genere si usa il minoxidil al 5% ! qualcuno di voi ha provato "minoximen" ? risultati ??? sul diradamento ?! grazieeeee teo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 Il minoximen esiste sia nella versione 2% che quella 5%..... Il 5% è sicuramente piu' efficace ma probabilmente il tuo dermatologo ha valutato la tua situazione non cosi' grave da utilizzare il 5%( e tenerlo come una ulteriore arma in futuro).... Prova col 2% e vedi come reagisci: in ogni caso è un valido prodotto..... Se fai un "cerca" o leggi i post vecchi in queta sezione troverai molte esperienze... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 26 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2003 io il minoximan l'avevo acquistato al 5%.. ora sono passato ad aloxidil al 2 %. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati