abcd Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 Ciao a tutti...vorrei postare alcune mie foto....Non riesco però a diminuire la grandezza in kb delle stesse...Come devo fare?Le ho scaricate tramite una macchinetta digitale nel pc...e le ho dentro il programma acdsee......Potete aiutarmi...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 Salvale in formato jpeg e aumenta il livello di compressione;l'opzione è presente nella stessa finestra del salvataggio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 11 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 xxxxx, scusatemi..ma non sono molto pratico con il pc..........Non riesco a comprimere abbastanza le dimensioni delle foto....Potete essere più dettagliati nella spiegazione.....Grazie.....Vorrei postare almeno 3 o 4 foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abcd Inviato: 14 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Se mandassi le mie foto via e-mail ad un moderatore cosi per poi farmele postare da lui, sicuramente piu capace?..Posso avere una e-mail sulla quale spedire le mie foto? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati