tempions Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Ad ogni visita dermatologica, non ho mai ottenuto una risposta valida per cio' che riguarda la motivazione del diradamento. Il mio caso non è uno delle situazioni peggiori, ma nonostante tutto non si puo' dire che il problema non sia presente. Ho sempre dubitato che il mio sia un effluvio e tante situazioni accadutemi danno corpo anche all'idea. Ho una parentela partendo dal più lontano parente finendo a mio padre, che inneggiano alla testa calva! Ma il punto è che tutti sono stati colpiti in un periodo preciso della loro vita e cioè verso i 25-26 anni non prima (foto dimostrano). Ho letto che c'è una sorta di controindicazione fra l'uso del minox e il tologen effluvio. Se il minox crea danni, questi sono irreversibili? Per favore delucidatemi bene da questa mia curiosità, visto che uso pure il minox da 10 mesi e neanche ha mantenuto degnamente i miei capelli. Spero che al mio ritorno dalla gita, potro' avere delle risposte. Tantissimi ringraziamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...