rav3 Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 Ho visto che ci sono nuovi shampoo nello shop, quali mi consigliate? A parte lo scontato Daily Cleanser che reputo il migliore dei Tryo. Io ho pensato al Nanoguard... chi di voi l'ha provato? E il Mellis? Ho poi letto di uno shampoo.. Nizoral, dove si può acquistare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 5 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2004 :) Io ho provato il Nanoguard...mi è sembrato ottimo, anzi fin troppo, visto ke, a detta di qualcuno, mi ha fatto la testa di una "leoncina" :supersorriso: Il Nizoral si acquista in farmacia. Ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Il Mellis è ottimo. :okboy: Puoi lavarti veramente la testa tutti i giorni. Te li lascia lucidi e morbidissimi e fa anche un leggero effetto volumizzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 19 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2004 conoscete liperoil shampo?giudizi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Ciao, io come sempre consiglio il grande Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati