AdminSalus Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 Quindi impara (e te lo dico molto umilmente) a essere sicuro di quello che dici al 100% e a prendere in considerazione il fatto che ti puoi anche sbagliare io sono sicuro al 100% che con quell'ip c'erano collegati 2 utenti appunto Osho e LittleBastard, semplicemente perchè mi viene segnalato quando ad un Ip vengono associti 2 nick diversi. A proposito di essere sicuro al 100% di quello che si dice; come mi spighi il fatto che dici di esserti iscritto come Osho e non osho? Mi pare chiaro e soprattutto dimostrato dai fatti che non ci si può iscrivere con lo stesso nick... Inoltre tremor che ci fai ancora qui? hai di nuovo cambiato idea?? ma non avevi detto che non avresti più scritto??? in ogni caso sei unregisterd anche come tremor Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osho Inviato: 6 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2004 ""vorrei solo fare notare che il mio nick name ha la "o"minuscola mentre quello che voi chiamate "Clone" (uhhh che parolona)ha la O maiuscola."" Forse non ci capiamo Admin:nel mio primo post ho specificato(vedi sopra)che nella mia iscrizione regolare...penso Agosto 2003...il mio nick e' SEMPRE stato osho . Pensavo quindi che potesse essere un valido indizio il fatto che il clone avesse la O maiuscola ma mi e' stato riferito, e sicuramente e' cosi',che non c'e' nessuna distinzione tra maiuscole e minuscole. Pero':comincia ,se vuoi ,a notare che ( e questa e' una supposizione) non ci sara' MAI collegato Osho(maiuscolo) e Littlebastard nello stesso tempo se provengono dallo stesso IP ma potresti trovare:>osho---Littlebastard oppure addirittura>Osho---osho. Morale:io sono osho...punto e basta. Spero che tu non te la prenda per la frase che ti ho detto riguardo all'essere sicuro.Se vuoi davvero ragionarci sopra fallo ma con la visione a 360 gradi. Sono stufo onestamente di questa cosa...non voglio le scuse ,non mi interessano ,ma forse questa discussione puo' essere utile per capire qualche meccanismo...mah!Vedi tu(volendo si usare anche i pm Admin...cosi' non trasciniamo il post,visto che tu rimani della tua e io della mia). Ripeto: Con simpatia besos osho Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2004 dai testone, è facile da ricordare... quandi trovi l'occasione usala tu (il copyright è già scaduto...) :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 7 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2004 E' stato meno pesante Mitzu col suo commento che tu Geronimo :supersorriso: Vabbè, ma l'astio tra il Re e Geppo è ormai noto. Comunque Mitzu, non ce ne sono tantissime di persone di salus che sono state clonate e per fortuna direi..Questa storia è veramente inutile, speriamo non si verifichi più.. Ciao Fede Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 7 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2004 caro fede ti sbagli.....ce ne sono diversi.....se vuoi in pvt ti dico chi.....comunque molti sono riconducibili a geppo....quindi senza fare la caccia alle streghe è giusto fare pulizia su utenti che non rispettano regole di comportamento persino io con il nick roipnol ho preso in giro geppo in 8un solo ed unico post, ma come si ricordera salus ed osho stesso ve l avevo detto alla cena....poi non ho piu suato quel nick Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 A parte le difese personali più o meno condivise, sta di fatto che con lo stesso Ip si sono collegati prima LittleBastard e poco dopo osho. Okkio Admin a queste verifiche... se si tratta di utenti con connessione Dial-Up e Ip dinamico la probabilità che siano due persone diverse (per quanto bassa) esiste. Senza contare i casi di NATTING ... ma qui si va troppo sul tecnico. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 cmq l'avatar di osho e' davvero un must !!! ihihihihihih grandissimo ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 :unsure: 'azzarola..mi sono persa la frase del gatto :D :gatto: p.s.:osho sono contenta pure io di ritrovarti ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 aò saro scemo ma la battuta di kendì non l'ho capita!! il mio è il + figo hehehe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 fra l'ho cancellata... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AdminShop Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 La frase era veramente carina e dava il senso della situazione... proprongo di rimetterla... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 ssìsìsì ma anche se la riscrivi se non me la spiegate non la capirò mai :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati