dihablo Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Weila drogati del minox... ;) volevo sapere se anche a voi l'applicazione del minox non da alcun effetto irritativo..Mi spiego meglio: attualmente uso Remox II al 12,5% ma quando lo applico non mi da nessun effetto tipo arrossamenti ecc ecc...sembra di stare applicando la nivea (solo un po piu giallastra e poco meno densa) ...che mi abbiano solato?? :o Diha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 io metto regaine 5% ,... mai visto un arrossimento e nemmeno un po di prurito. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 2 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 grazie cì.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 io uso al 2 % da 1 mese e gia mi sono squamato................forse ho esagerato con le dosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 ho usato il 2% per quasi un anno e non mi e' sucesso niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeanmichel Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 Minoxidil non mi ha mai squamato.. però applico da 3 giorni Xandrox e questo un pò mi squama ( spero solo all'inizio ! ) ..sarà l'acido azelaico o il retin-A .. :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 io nè arrossamenti nè prurito ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 ma,sara' una mia suggestione,ma adesso che ci faccio caso ogni volta che lo metto mi pare di avvertire un formicolio nella zona dove lo applico,cmq ho deciso di passare dal 2 al 5%.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 12 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 anche a me succede (io lo uso al 12,5% come già detto) ma poi svanisce praticamente subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati