airair Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 Salve sono nuovo di questo forum. Qualche mese fa sono andato da un dermatolo go della mia citta per un problema di dermatite. L a mia dermatite non è gravissima, il dermatologo mi ha consigliato di usare uno shampoo (stiproxal) e un cortisonico (beben gel) e devo dire che ci sono stati dei consistenti miglioramenti sia in termini di minor caduta di capelli sia in termini di minor prurito. Dopo due mesi di cura mi sono recato di nuovo dal dermatologo per fare il punto della situazione, e siccome il problema anke se notevolmente alleviato nn era del tutto sparito mi ha detto di aggiungere alla cura un ulteriore shampoo (triatop) . Leggendo il foglietto illustrativo dello shampo mi sono accorto ke è sconsigliato l uso in combinazioni con cortisonici. Visto che uso il beben gel e mi trovo molto bene, posso usare anche il triatop o è realmente sconsigliabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 io ti sconsiglio l'uso di cortisonici, ti danno un gran beneficio iniziale ma poi alla lunga se il problema persiste sono deleteri.. prova la crema lichtena in farmacia, non ti risolve il problema a vita, ma lo tampona molto bene, non esiste un rimedio definitivo. ciao :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati