pack67 Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 Mie cari, chi ha seguito anche solo parzialmente la mia storia, si ricordera' che a Novembre ho abbandonato il mio xxxxx per una iBase della Lyrical. Bene dopo un po' di mesi mi sento di fare un primo bilancio. La mia prima protesi, secondo me, ha finito il suo ciclo di vita. Tra due o tre settimane finira' nel cestino dei rifiuti. Devo dire la verita', e' stata tutto sommato 'onesta': e' costata poco e, appena messa venendo da un xxxxx devo dire che ero molto soddisfatto. Adesso sta finendo il suo ciclo di vita, si sta ossidando ed inizia a tendere al rosso. Mi dicono che in questo sono stato fortunato xche' le protesi della lyrical ad alcuni sono diventate rossicce in un tempo minore. Vediamo di tirare le prime somme: aspetto estetico: all'inizio senza dubbio piu' che buono, con il tempo i capelli si sono 'cesarati', ossia tendenza ad annodarsi e a diventare piu' lisci. Va osservato che la mia attenzione nei loro confronti e' stata vicina allo zero. In piu' con i tape della Lyrical che sono PESSIMI la fuoriuscita della colla e' passata dai fori di traspirazione ed invaso la base dalla parte dei capelli. Con le fantomatiche idrobende ed un buono shampo il discorso e' molto migliorato. Essendo abbastanza mossi, dopo il lavaggio ho notato una tendenza ad annodarsi alla base. La perdita di capelli in questi mesi e' stata trascurabile. Praticita': ottima con le idrobende, abbastanza impegnativa con i tape Lyrical. Va tenuto conto che il profilo della mia protesi e' fortemente irregolare per cui gran parte del tempo l'ho perso a sagomare i tape. Con la prossima, che sara' di forma e geometria piu' regolare, i tempi saranno migliori (spero...) Sgamabilita': purtroppo con il tempo la base tende a fare delle linguette verso l'alto per cui, piu' che passa il tempo e maggiore deve essere l'attenzione da riporre nel incollaggio. ed ora un messaggio 'ad personam'... Per trico: ho letto il tuo post e concordo dicendo che hai ragione. Certo che e' strano ... si viene qui per parlare di protesi e con il tempo si acquista consapevolezza che la cosa migliore sarebbe togliere tutto ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 4 mesi un'ibase?c'è qualcosa che non va,nemmeno un lace dura cosi poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 concordo...e hai usato pure il tape...o hai beccato un tipo di capelli avariati :D o forse hai sbagliato ripetutamente qualcosa nella pulizia o nel lavaggio...una protesi in lace 18 può durare tranquillamente 8-10 mesi...una ibase anche 1anno e mazzo...mica hai usato litri di alcool per pulire la colla?????fammè sapè .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 1 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 no pedro ... nessun alcool, l'ho usato pochissimo solo sulla base, adesso non piu' .... e comunque solo i primi 20 gg .. non e' che la parrucca sia ROSSA ... soltanto sto notando che sta tendendo leggermente al rosso e la cosa non e' che mi va proprio a genio .... conto comunque di tirarla avanti per un mesetto ancora .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 HAI PROVATO A USARE UNO SCURENTE...LA PROSSIMA VOLTA QUANDO LA INDOSSI METTI UN PRODOTTO ANTIOSSIDAZIONE.CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 1 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 me ne sono procurato uno .... ma da poco .... poi ti faro sapere ... grazie in ogni caso per il consiglio ... cmq occhio ... mi sa che le protesi della lyricall hanno questo problemetto ... spero di sbagliarmi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 la mia ibase, presa dalla gent's( non so se proviene dalla lyrycal) lo usato da ottobre a gennaio, poi tagliata per farne una parziale, ancora tutt'oggi non ha riflessi rossi, da tenere presente che ho usato sempre un antiossidante della infisium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 come scurente trovo ottimo il grey blender della ADF( www.adfhair.com).come primo test l'avevo provato su di un vecchio gatto spelacchiato ormai ko e da ruggine/mattone il colore è ritornato castano... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 2 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2004 linux, mi dai il nome dell'antiossidante della infusium?? grazie...p.s. ma hai ricevuto la mia risposta alla tua email?? ti avevo fatto alcune domande ma poi non mi hai più risposto...fammè sapè.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati