celis Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 Salve a tutti! è da poco che ho scoperto questo interessantissimo Forum! Sono uno sfortunato possessore di un sistema xxxxx della xxxxx xxxxx Company! è bene specificarlo, magari non tutti lo conoscano :rolleyes: Giusto Venerdi sono tornato a casa con 4.150€ (acconto di 1.200) in meno per 2 nuovi impianti AC3 ( dicono siano migliori !!) Mi sono messo poi su internet a cercare qualcosa, e ho trovato questo forum, ho notato molti commenti sul sistema della TOPLACE, che mi sembra molto valido almeno dai commenti nel forum, e, a tale sistema Prego qualcuno che possa spiegarmi come funziona questo sistema, e cosa realmente acquistare, visto che l'inglese non è il mio forte! Ringrazio tantissimo chi può darmi dei consigli. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 RECEDI IMMEDIATAMENTE DAL CONTRATTO DELLA xxxxx xxxxx!FALLO IMMEDIATAMENTE,PRIMA CHE SCADANO GLI 8 GIORNI PER IL RECESSO!!!!! Giuro che poi ti racconto tutto sul lace,ma adesso la cosa + importante è che tu RECEDA dal contratto!!! :o :o :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 Scappa da xxxxx !!!!! Con questi prezzi ti fai centinaia di protesi sicuramente migliori dei sistemi che potrebbe proporti lui ... ciao p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati