pedrogarciaterzo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 leggetevi cosa ha scoperto b.a.(quello che damien ha definito un americano da barzelletta...faranno pure ridere sti manzi a stelle e strisce, ma ce la mettono sempre in saccoccia.Su loro ci fanno le barzellette su di noi basta raccontare i fatti e ci si scompiscia tre volte tanto) di seguito c' è quanto ha scritto il ridicolo americano(tra l'altro,poi,per la precisione, è canadese!) Lets clear this up. February 27 2004 at 10:36 AM BA. (Premier Login BA707) Forum Owner -------------------------------------------------------------------------------- We have had a lot of controversy over who owns the xxxx company, I went to the site last night to have a look, I did notice that the website is designed by Fantasy Design which is Comp-Arts company I know this as I have e-mailed Comp-Arts there many times I am not sure where xxx comes into this, I spoke on the phone with xxx last year 5 or 6 times and find him a nice guy and if he has set up this company I wish him the best,xxxx are not in competion with Toplace as i belive the cost is $370 plus shipping so they are twice the cost of Toplace and then some,Even if they where in competition that would be good as competition keeps the prices down which is good for all, But lets try and clear up the controversy. Comp-Arts or xxx you are welcome to post on this forum no problem, But could you just clear up your connection for those who use this forum ie: Are you partners in xxxx ? That way it lets those who read posts know where you stand. I told everyone from Jan 5th 2004 that I was going to be involved with Toplace everyone knows Jeffery owns Coolpiece, Farrell obviously owns Farrell and so on. So could either one of you just clear up the xxxx connection if there is one. Thanks guys and all the best with your venture if you are connected on a business level. ...e il mistero continua. alla prossima puntata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 guardate un pò, xxx ha corretto il vecchio post del 14 feb :D Community's member Gruppo: Salusmaster Messaggi: 1084 Utente Nr.: 1900 Iscritto il: 15-December 02 xxxxx sono rientrato avantieri notte da milano, foto e video sono stati realizzati ieri, verranno messi sul sito quanto prima. se avete richieste sul modello con gli occhi celesti fatele entro il mese perche non sara piu disponibile da fine mese. per quanto riguarda i miei post li troverete solo su salusmaster.com di cui sono moderatore come gia annunciato in precedenza. per qualsiasi altra cosa verificate sul sito americano (non è mio ma rivende i miei prodotti) e su quello italiano di prossima apertura che sara completamente mio, in quanto non ho piu il tempo per poter seguire i forum. tenete anche presente che il sito americano si rivolge solo al mercato internazionale e che non si puo ordinare dall italia. comunque a breve ci saranno sul sito protesi con front e lavorazione molto piu naturale di quelle indosate dai due modelli in questo momento, a scanso di equivoci le stesse protesi verranno indossate solo da me. a quanto pare le varie compagnie dell hair replacement si son prese un bello spavento, la coolpiece ha fatto sparire il lace 18 e sta rimodernato sito, forse anche i prodotti, una cosa è certa grazie alla mia concorrenza tutti i rivenditori anche americani dovranno migliorare la qualita dei prodotti. ciao ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------prima il sito internazionale era suo,adesso è diventato non suo ma rivenditore dei suoi prodotti(al contrario di quello italiano che era solo suo)...è il mistero-o come direbbe damian-la barzelletta si infittisce :) :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 ma c@zzo smettila ...sai pensare solo a xxx? non capisco proprio questo tuo accanimento contro di lui,sinceramente non se può più!come avrai sicuramente notato, anch'io se trovo qualcosa di "strano" su xxx non mi faccio problemi a postarlo,ma quando è troppo è troppo! invito caldamente KAPELLON ad intervenire x porre fine a questa manfrina ,da parte mia mi riservo di contattare l'ADMIN per un sua presa di posizione. vivi e lascia vivere,pedro...in caso contrario i flames saranno all'ordine del giorno,garantito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Più che accanimento a me sembra informazione...non mi semba scorretto mettere in evidenza i pro ed i contro di un determinato prodotto o venditore, giornalmente si messi in guardia con post su c.r. evidenziando la sua scorrettezza, capisco che questa è sicuramente un'altra dimensione pero' di scorrettezze e dubbi pure questo, nel suo piccolo ne ha...pertanto...meglio prevenire che curare!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Concordo con stevens e mi stupisce la presa di posizione Hair_Forever. Credo che uno degli scopi primari di un sito "di informazione" come questo sia dare uguale enfasi sia alla ricerca ed alle nuove metodologie che alla scoperta di atteggiamenti poco chiari. Nessuno vuole criminalizzare solo per il gusto di farlo, tuttavia tanti di noi hanno riportato molte volte esperienze assolutamente negative (senza arrivare ai vertici del xxx) che, se precedute da una corretta e chiara informazione, non si sarebbero rivelate tali. Non capisco perchè xxx (che non conosco personalmente) non fughi tutti i dubbi: se ha un buon prodotto da vendere e ci guadagna pure sopra fa bene. Ma questo "dico non dico" mi sa tanto del "... non venite poi da me a lamentarvi che io non c'entro nulla...". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 vi ringrazio xxxxx...i miei post,come tutti ben sapete, rientrano perfettamente nello spirito del forum.c'è un rivenditore che dice fiaschi per fischi?nostro compito è immediatamente postarlo in questo che è un forum libero in modo da avvertire gli utenti e spingere anche il rivenditore di turno a non imbrogliarci più e ad essere corretto(esempio se dico che con i miei lace la colla in crema regge 10 15 giorni perchè sono più sottili e uno allora compra da me ma poi vede che in realtà la colla in crema regge solo 3 giorni, io ho detto una balla e grazie a questa balla ho guadagnato ingiustamente dei soldi-l'acquirente se avesse saputo la verita forse si sarebbe rivolto da un altro rivenditore...e faccio questo esempio soltanto...,ma potevo mettere quello delle foto taroccate, del finto comp art etc etc )...sono ben sicuro che admit non solo non criticherà il mio operato ma lo riterrà in piena linea con quello che è lo spirito del forum...faccio invece presente che hair dopo essere stato condannato dal forum per il suo comportamento ha nuovamente minacciato. :( peccato! :( ripropongo di seguito la sua frase ...vivi e lascia vivere,pedro...in caso contrario i flames saranno all'ordine del giorno,garantito ... :( :( ripeto, peccato !!!!!!non invito nessuno a intervenire, invito solo hair ha capire che qui non dovrebbe essere una guerra tra di noi ma al massimo tra di noi e i rivenditori che imbrogliano.leggi i vecchi post di xxx contro xxxxx, sicurmatica e dermatrix(lui addirittura parlava di denunce!!!!!!!).se ora xxx commette imbrogli simili a quelli di questi tre rivenditori italiani è nostro compito farlo presente in modo sia di tutelare noi membri del forum sia di spingere xxx a un comportamento corretto e leale. ciao pedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 mi levate una curiosita ...ma perchè se admin aveva detto che gli avvisi li avrebbe dati a hair adesso lui non li ha e io addirittura ne ho ben 5 ??????è stato un errore o ho perso qualcosa???? :fischietto: :blink: :blink: :huh: :P :D :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Vedi solo i tuoi di avvisi ... non puoi vedere quelli degli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 28 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 si,ma la mia domanda era,che c'entravo io???? :blink: :blink: ...perchè non ha detto che li avrebbe dati anche a me :blink: :blink: :blink: bho?????? :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 28 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 Scusa ma ... accanto agli avvisi che indicazione di % c'è ? Se è zero non hai nessun warning pendente. Altrimenti clicca sui pallini rossi e vedi perchè sei stato "nominato".... heheh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 28 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 ormai sul forum americano ti trattano alla stregua di un troll,solo BA e tanman ti rispondono( e c'hanno pure i loro interessi, no? :lol: )sottoscrivo quello che ti ha detto paladinx:ordina un prodotto(tanto hai speso MILLECINQUECENTO $ da farrell, che vuoi che siano quelli che ti chiede xxx?)e fanne un'analisi dettagliata....saresti MOOOOOOOLTOOO più credibile che continuare con i se, ma, forse, ho sentito, ho letto.... PS:anlan, ma fai parte anche te del forum massonico? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 28 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 Non capisco... se ti riferisci ai chiarimenti riguardo agli avvisi mi sono andato a vedere come funzionano sul sito di Invisionboard. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix 2 Inviato: 28 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 ... alla fine si cade sempre lì, dovrebbe essere un forum con il principale obiettivo della lotta alla calvizie, o perlomeno quello che si può gestire per nascondere questa, con rammarico continuo a vedere invece che principalmente si discute più di venditori + o -, e della loro attendibilità, scordando forse nella foga di questi discorsi il nostro principale interesse, non condivido il continuo accanirsi verso i vari xxx, damien, tricomedit o cr per concludere i bellezza, in fin dei conti siamo tutti grandi e con ogni possibilità ormai di informazione, c'è solo da accettare e capire questo e fare le proprie scelte senza togliere tempo e risorse preziose al principale scopo di questo forum, ammetto che non partecipo molto, ma questo non lo faccio neppure nel forum "massonico" come dice qualcuno di cui faccio parte, l'unica cosa che che posso dire riassumendo il tutto è che mi spiace che venga sperperata tanta energia in cose che con la lotta alla calvizie serviranno a poco. ps - un saluto a cap e pedro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 28 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 per anlan,grazie,c'è scritto 0% ...per tix2, allora datti da fare,non puoi non intervenire mai e criticare pure quando lo fai. hai un sistema.posta dritte, aiutaci a migliorare i nostri. come ho ripetuto più volte, se volete fatti li dovete pure dare. qui non ci sono nè genitori nè figli,, siamo tutti sullo stesso piano...proponi,dài.ciao :) :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 Abbiamo chiuso un precedente thread ora che fate ricominciate?? Intanto caro Hair se si dovesse prendere una posizione sai bene da che parte andrebbe salusmaster...non certo a braccetto con i rivenditori come accade da altre parti. Questa è una preziosa garanzia per tutti, anche per te, che poi sei pienamente libero di andare da chi vuoi. xxx, così come damien e gli altri eventuali rivenditori sono i benvenuti, purchè non facciano un uso strumentale/promozionale del forum. Ora, se xxx ci dicesse un po' come stanno le cose, benissimo, saremmo tutti più contenti. Di carne al fuoco ce ne sarebbe parecchia e invece...mi pare che si defila "per mancanza di tempo" (ma io direi di liberi spazi...in cui il confronto è aperto), ecc. Se non lo fanno è evidentemente perkè qui si viene nella tana del lupo.... :lol: Comunque invito anche pedro a smorzare un po' la polemica, ad abbassare la tensione, che gli procura solo rogne personali. Credo che tutti ormai abbiano capito che è meglio diffidare di chi non offra garanzie di correttezza, serietà e professionalità. Poi cari xxxxx se lo volete capire bene..altrimenti comprate da chi vi pare. :o Anzi, vi dirò..egoisticamente parlando più si diffonde la cultura del lace e + c'è il rischio di essere facilmente sgamati. Per cui chi ce lo fa fare??? Tornate da xxxxx che vi mette le sue belle parrukkette! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 1 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 si, cap, è una cosa che avevo già deciso ...chi me la fa fare, tanto a me non me ne torna niente .ciao e domenica guardati gran prix:veri capelli per veri uomini.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 .....................................................Questa è una preziosa garanzia per tutti, anche per te, che poi sei pienamente libero di andare da chi vuoi. ...................................................................... Poi cari xxxxx se lo volete capire bene..altrimenti comprate da chi vi pare. :o ciao Kapel, m'incuriosiscono molto queste tue affermazioni,anche se sinceramente nn riesco a leggere tra le righe....secondo la tua esperienza, qual'è il miglior prodotto su cui andare ad occhi chiusi?o quello che tu pensi offra le maggiori garanzie di qualità? grazie e ciao. H_f Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 Già mi sono espresso in passato...non è che sono esperto + di voi, anzi... Quello che bisogna raggiungere è un buon compromesso di qualità/prezzo. Per il momento la mia lyrical mi dà soddisfazioni sufficienti; questo mi basta. Mi accontento, ma soprattutto non voglio pagare con un ricarico del 1000% per ottenere un iglioramento di qualità di appena il 10%. Anche perkè sono le colle che fanno la differenza. Se usi un "xxxx" con una pessima colla si vedrà sempre e comunque. Addirittura anche il superatissimo 64, con una buona colla e un'alta densità (però con nodi ben scoloriti) scompare perfettamente. Poi ci sono tanti minimi dettagli come la scelta giusta dei parametri ecc. Ogni volta che acquisti una nuova protesi è sempre un'incognita perkè comunque la factory (qualunque essa sia) non te la clonerà identica alla precedente e perkè quella nuova sarà sempre diversa dalla precedente. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 1 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2004 concordo con kap sopratutto il discorso colle e ogni protesi nn sarà mai uguale all'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati