Vai al contenuto

Sono Un Caso Disperato?

Messaggi raccomandati

Questa foto l'ho scattata dall'alto con la fotocamera del mio cellulare!

In che stadio di calvizie mi trovo secondo voi.

Non sono sicuro che una megasessione possa veramente risolvere il mio problema!!

Credo però che la caduta si sia fermata ormai (o forse sono solo speranzoso!)

post-58-1077884390_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende che cosa intendi per risolvere il problema...

Secondo me con un paio di megassession in Canada o USA (per un totale di 4000/5000 uf, donor area permettendo) puoi ottenere qualcosa di soddisfaciente, però ricorda che ad un stato simile di calvizie non si può pensare di recuperare tutti i capelli di un tempo...

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti quanto anni hai?

comunque se vuoi un consiglio, io mi raserei a lametta. sicuramente avrai un aspetto migliore che tenerli quel modo fidati. vedo tanta gente in giro che si fanno delle pettinature assurde per cercare di coprire le calvizie ma non si rendono conto che diventano oggetto di commenti altrui. non è il tuo caso perche non hai tanti capelli ma sicuramente rasarsi potrebbe essere la soluzione più adatta.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 34 anni ed ho incominciato a perdere i capelli quando avevo circa 22 anni. Ho provato inutilmente a combatterla con il minoxidil (sempre che i prodotti prepararti all'epoca dalle farmacie fossero validi!) fin quando non mi son deciso a conviverci.

Sinceramente da qualche tempo mi è venuto il pallino di provare a fare qualcosa per migliorare la situazione... vedremo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 20 years later...
Visitatore Peteredumb
t

A pet hair remover brush is a useful tool for keeping your house clean and lowering fur loss. These brushes are designed to get rid of detached coat and grime from your animal's coat, ensuring their hair healthy. Consistent scrubbing can also minimize the volume of hair your companion sheds around the house. Pet hair remover brushes have multiple types, including bristle brushes, flexible tools, and coat eliminators. Select a tool that matches your pet's hair kind. Frequent scrubbing sessions can also strengthen the bond between you and your companion, as it imitates the sensation of being stroked. It can also be a calming event for your companion. Employing a companion coat cleaner can aid keep your house tidier and minimize the volume of companion coat on furniture and apparel. It's a easy and efficient method to control hair drop and ensure your companion seeming their most attractive.
Reasons Why Using a Cat Litter Mat 246d400

Dog car hammock mat

Discover this
Sedona Guitarist that plays Flamenco Guitar in Arizona
https://www.youtube.com/watch?v=0Mh5AE8xlwE
Fast-Drying Cloths: A Essential for Animal Grooming
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...