FAFA Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Questa foto l'ho scattata dall'alto con la fotocamera del mio cellulare! In che stadio di calvizie mi trovo secondo voi. Non sono sicuro che una megasessione possa veramente risolvere il mio problema!! Credo però che la caduta si sia fermata ormai (o forse sono solo speranzoso!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAFA Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 ...e questa è un'altra mia foto scattata di lato.... ..spero siano abbastanza nitide.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAFA Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 ..ed ecco l'ultima che ho scattato!!! Aspetto un vostro responso. Grazie.. compagni di sventura!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Dipende che cosa intendi per risolvere il problema... Secondo me con un paio di megassession in Canada o USA (per un totale di 4000/5000 uf, donor area permettendo) puoi ottenere qualcosa di soddisfaciente, però ricorda che ad un stato simile di calvizie non si può pensare di recuperare tutti i capelli di un tempo... In bocca al lupo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAFA Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Grazie Sambora sei stato gentile, ma vorrei qualche riscontro anche da chi si è già operato!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio78 Inviato: 28 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 posso chiederti quanto anni hai? comunque se vuoi un consiglio, io mi raserei a lametta. sicuramente avrai un aspetto migliore che tenerli quel modo fidati. vedo tanta gente in giro che si fanno delle pettinature assurde per cercare di coprire le calvizie ma non si rendono conto che diventano oggetto di commenti altrui. non è il tuo caso perche non hai tanti capelli ma sicuramente rasarsi potrebbe essere la soluzione più adatta. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAFA Inviato: 28 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 io ho 34 anni ed ho incominciato a perdere i capelli quando avevo circa 22 anni. Ho provato inutilmente a combatterla con il minoxidil (sempre che i prodotti prepararti all'epoca dalle farmacie fossero validi!) fin quando non mi son deciso a conviverci. Sinceramente da qualche tempo mi è venuto il pallino di provare a fare qualcosa per migliorare la situazione... vedremo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Peteredumb Inviato: 28 Agosto 2024 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2024 t A pet hair remover brush is a useful tool for keeping your house clean and lowering fur loss. These brushes are designed to get rid of detached coat and grime from your animal's coat, ensuring their hair healthy. Consistent scrubbing can also minimize the volume of hair your companion sheds around the house. Pet hair remover brushes have multiple types, including bristle brushes, flexible tools, and coat eliminators. Select a tool that matches your pet's hair kind. Frequent scrubbing sessions can also strengthen the bond between you and your companion, as it imitates the sensation of being stroked. It can also be a calming event for your companion. Employing a companion coat cleaner can aid keep your house tidier and minimize the volume of companion coat on furniture and apparel. It's a easy and efficient method to control hair drop and ensure your companion seeming their most attractive. Reasons Why Using a Cat Litter Mat 246d400 Dog car hammock mat Discover this Sedona Guitarist that plays Flamenco Guitar in Arizona https://www.youtube.com/watch?v=0Mh5AE8xlwE Fast-Drying Cloths: A Essential for Animal Grooming Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati