psycoz Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 ciao xxxxx, ho fatto nuove foto.... ditemi la mia situazione com'è... ovviamente sembrano foto promettenti, ma se passo sotto ad una luce, mi si vede tutta la cute.... ditemi voi come potrei migliorare Foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 ma scusami una cosa,io sono nuovo di qui,ma tu migliroi da un mese all'altro???non e' che eri calvo perche' ti tagliavi i capelli'eh eh eh,se li fai crescre lunghi la tua calvizie non esiste mi sa,semmai sei stempiato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 mi sembra che stai migliorando? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablo Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 Secondo me stai bene!potresti pubblicare anche le foto iniziali?? Diha Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 27 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 scusate, ma le foto iniziali le ho cancellate..... cmq ho delle polaroid che scannerizzerò e vi farò vedere. Sono le foto scattate personalmente dal mio dermatologo durante le visite. In effetti i capelli ci sono solo che non ho + la linea frontale, ho una stempiatura abbastanza consistente e questo nelle foto non si vede molto per sfortuna... bisognerebbe vedermi dal vivo per dare un giudizio. Cmq il problema c'è... e sinceramente i capelli crescono molto lentamente... se nn fosse per il minox e altro, ora sarei calvo... menomale che la mia A.A. l'ho diagnosticata 3 anni fa... altrimenti ora sarei totalmente spacciato!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 29 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 senti psy prendi fina? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psycoz Inviato: 29 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2004 no non prendo fina. l'ho presa per un mese e poi ho sospeso xchè ho avuto effetti collaterali Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 22 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2004 complimenti davvero!ma cosa stai usando e da quando?ma che effetti t ha dato la fina? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati