Vai al contenuto

Novita'

Messaggi raccomandati

gli americani sono realmente come noi italiani li descriviamo nelle barzellette :

Pensate che loro gli xxxx gli avevano provati gia' nel 1982 !!!!!!!!

pero' una foto decente, ad alta risoluzione, non ritoccata, non si riesce a vederla.

I lace presentati da xxx sono al momento i migliori in assoluto presenti sul mercato, io ho dovuto faticare per trovarne di euguali e obiettivamente gli riconosco il merito di esser stato il primo a trovarli e proporli, ora la verifica e' sulla loro resistenza.

Il confronto con i rivenditori oltreoceano e' improponibile, nessuno di loro mostra i prodotti face to face ne da' la minima assistenza su calco o quant' altro.

Per quanto riguarda il prezzo dei sistemi della medesima fattura(qualita') xxx gli offre a 200 € io tra due settimane partiro' con un' offerta' analoga,penso poco meno di 400 € la coppia, aggiungendo pero' il servizio di realizzazione del calco e aiuto nella scelta dei parametri (utilissimo per i neofiti), nonche' la prima istallazione del sistema all'arrivo, mostrando la procedura corretta , dopodiche' visita dal parrucchiere per il taglio(costo a parte).

Per quanto riguarda le novita', mi sono stati consegnati oggi dei nuovi modelli di basi in lace, poli, injektion e no, che si aggiungono alle thin skin totali e combinate con il lace, la manifattura e realmente superiore, anzi invito chi e' in possesso di modelli di ibase (vedi lyricall) o altre protesi in poli a confrontarle direttamente con quelle in mio possesso, la trasparenza e' nettamente superiore.

Per chi infine volesse provare i nuovi lace, senza attendere la verifica della loro resistenza, sono disponibili anche quelli.

Preciso che i miei lace sono analoghi a quelli di xxx e che trovo corretto che chi gli ha acquistati da lui continui a farlo.

Invito tutti a non polemizzare, ma a verificare personalmente la qualita' dei sistemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM:

In seguito ad una comunicazione ufficiale fatta pervenire dal Sig. xxxx, che per mezzo del proprio legale accusa il perpetrarsi continuo e reiterato in questo forum di pratiche vessatorie e diffamatorie aventi ad oggetto la serietà professionale e la bontà dei suoi prodotti commerciali, a partire dalla data di pubblicazione di questa comunicazione si stabilisce quanto segue:

- Saranno cancellati alcuni post in cui il sig. xxxx ritiene di ravvisare frasi dannose per propria immagine e/o quella della sua azienda;

- Al fine di evitare ulterirori problemi legali, non saranno più consentite discussioni in cui si muovano critiche negative al sig. xxxx ed ai suoi prodotti;

Poichè, non potendo gli utenti liberamente discutere dell'operato del sig. xxxx, della sua azienda e dei suoi prodotti, sia in positivo che in negativo e considerato che così facendo le discussioni non sarebbero più obiettive ma bensì falsate (principalmente per i nuovi utenti che non avrebbero modo di conoscere anche le esperienze negative degli altri con tale azienda), E' VIETATA QUALUNQUE DISCUSSIONE IN CUI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SI PARLI DEL SIG. xxxx, DELLA SUA AZIENDA E DEI SUOI PRODOTTI

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO DALL'AMMINISTRATORE DEL FORUM:

In seguito ad una comunicazione ufficiale fatta pervenire dal Sig. xxxx, che per mezzo del proprio legale accusa il perpetrarsi continuo e reiterato in questo forum di pratiche vessatorie e diffamatorie aventi ad oggetto la serietà professionale e la bontà dei suoi prodotti commerciali, a partire dalla data di pubblicazione di questa comunicazione si stabilisce quanto segue:

- Saranno cancellati alcuni post in cui il sig. xxxx ritiene di ravvisare frasi dannose per propria immagine e/o quella della sua azienda;

- Al fine di evitare ulterirori problemi legali, non saranno più consentite discussioni in cui si muovano critiche negative al sig. xxxx ed ai suoi prodotti;

Poichè, non potendo gli utenti liberamente discutere dell'operato del sig. xxxx, della sua azienda e dei suoi prodotti, sia in positivo che in negativo e considerato che così facendo le discussioni non sarebbero più obiettive ma bensì falsate (principalmente per i nuovi utenti che non avrebbero modo di conoscere anche le esperienze negative degli altri con tale azienda), E' VIETATA QUALUNQUE DISCUSSIONE IN CUI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SI PARLI DEL SIG. xxxx, DELLA SUA AZIENDA E DEI SUOI PRODOTTI

Grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

per Pop ,

non mi riferivo al prezzo dei lace ultrasottili, non posso rispondere circa i prezzi di xxx, ho solo riportato quello che era scritto sul forum calvizie.

per pedro,

se un giorno avro' il piacere di incontrare te o chiunque altro , gli mostrero' quanto una foto originale deve essere taroccata per presentarsi come il 90 % delle foto che vedo in giro sui siti americani e anche italiani, a Livorno diciamo" c' avete du prociutti sull'occhi, se non vedete il tarocco".

per quanto riguarda la foto che mi hai lincato, il ragazzo e' uno strano moro e comunque la verita' la si vede solo stando davanti alla persona che indossa il sistema , dopo essersi accertati che e' evidentemente calvo, questa e' l' unica prova certa.

Se le protesi con i nuovi lace avranno una durata superiore ai 2/3 mesi , ti invitero' a vedere di persona il risultato estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il prezzo dei sistemi della medesima fattura(qualita') xxx gli offre a 200 € io tra due settimane partiro' con un' offerta' analoga,penso poco meno di 400 € la coppia, aggiungendo pero' il servizio di realizzazione del calco e aiuto nella scelta dei parametri (utilissimo per i neofiti), nonche' la prima istallazione del sistema all'arrivo, mostrando la procedura corretta , dopodiche' visita dal parrucchiere per il taglio(costo a parte)

damien, ma come avviene la realizzazione del calco? bisogna venire a Livorno o hai persone nelle varie zone che lo effettuano?e quando arriva l'ordine? stessa cosa? grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hair forewer, questi servizi( calco, prima istallazione e taglio) posso offrirli presso la mia sede e contenere al minimo i prezzi di vendita, se mi sposto di centinaia di km,(Milano, Roma, Napoli) sostengo delle spese e impiego intere giornate, che devo necessariamente valutare e conteggiare.

Se puo' agevolare in qualche modo, ricevo anche il sabato e la domenica, su appuntamento.

Ho ricevuto diverse richieste di colaborazione/rivendita, la cosa potrebbe facilitare i servizi ai clienti abitanti in citta' distanti, ma comporterebbe anche l' aumento del prezzo finale per l' ulteriore passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo del forum...in questi giorni sto contattando vari centri da xxxxx xxxxx a pelleinvisibile fino a privati che operano per conto loro.

Ma c'e' un sistema migliore di altri????? dopo tanto ricercare spero che oramai siete esperti....o no???potete darmi indicazioni, come evitare trappole, costi equi e altre informazioni? io sto contattando i centri poi vi faccio sapere

ciao grazie.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Acca...ma qui non ci casca nessuno...

Vuoi un parere??

Eccolo: PARRUCCHE-CAGATE vendute a prezzi da ladroni solito "pacco" tipico dei rivenditori italici vecchio stampo

Ottime protesi a ottimi prezzi :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è pure la lozione SANSONE... :lol: :lol: :lol:

E per favore non ripetere lo stesso post in thread differenti altrimenti sono costretto a cancellarti... :angry:

PS: questi rivenditori che vengono nella tana del lupo se lo cercano proprio lo spuxxxxxmento web-mediatico!

Link al commento
Condividi su altri siti