lady pr-oscar Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 e via con la domanda piu' vecchia del mondo..."come mettersi il minoxidil?". Pero' visto che il minoxidil va messo x tutta la vita e sempre piu' persone lo stanno mettendo mi domando perche' non fare un ulteriore doxa.. ormai sono entrato nel tunnel del minoxidil da 6-7 mesi e il mio metodo di applicazione e': >>a cute asciutta, solo sulla zona frontale e le tempie, faccio scorrere il beccuccio del minox galenico muovendo la testa di qua e di la per far scivolare il minox un po' ovunque frontalmente. A distribuirlo con le dita ho paura di levarne troppo. Qualcuno ha un metodo un po' piu' preciso? >>proporrei che ognuno scrivesse il suo metodo d'applicazione, credo potrebbe essere utile per tutti tanti capelli a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
climax Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 ....Purtroppo devi strofinare pò...diciamo massaggiare bene..sennò rimane sulla cute. Anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati