rorin Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Piu' o meno dopo quanto tempo la cicatrice da HT perde il suo colore rossastro e diventa piu' color carne? Le esperienze dei gia' trapiantate sarebbero molto preziose! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blu Inviato: 24 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Dipende da tanti fattori, nel mio caso che ho la cute molto chiara circa un anno. L’importante è tenere curata la cicatrice con prodotti per ridurre l’infiammazione tipo: Iamin gel, Folligen. Aloe vera gel, Mederma. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Dipende dall'individuo...non ricordo il mio caso ma, ora, che sono al 6° mese è già color pelle, considera che i primi mesi ho usato molta Aloe Vera Gel sia sulla cicatrice che su tutta la parte trapiantata..! Auguroni..Pipi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 pipirom quale aloe vera gel hai utilizzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati