crinex Inviato: 18 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2004 é quella da 32,95 $ vai tranquillo è in crema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) ciao a tutti, al momento la mia terapia si basa unicamente su 1 ml di regaine 5% al giorno e Finastid 1/4 di compressa al giorno. Non ho mai usato altro e preciso che non riesco ad applicare il 2° ml di minoxidil come consigliato in genere,a causa del fatto che sono rasato a 2,3 mm e mi colerebbe tutto giu' per il collo e le orecchie se raddoppiassi la dose e inoltre non posso dividere le applicazioni in due volte a causa del fatto che al mattino esco con il dermatch e il regaine richiede almeno 4,5 ore per asciugare. Vorrei chiedere le seguenti cose a chi piu' se ne intende dell'argomento: 1) E' vero che il Dott. Lee ha prodotto un tipo di minoxidil al 5%,che viene assorbito in poco piu' di un quarto d'ora? 2)considerando che ho 37 anni,cosa potrei aspettarmi dall'inserimento in terapia,dello spironolattone?(scritto bene?) :D 3)Le mie intenzioni sono,dopo anni,di rivoluzionare l'attuale "cura" che cmq mi consente(almeno mi pare) di avere una situazione apparentemente stabile o con lento decorso dell'a.a. , intendendo anche provare a sostituire la fina con la nipo ma di questo parlero' nell'apposita sezione. grazie, -Shon- Modificato 30 Giugno 2005 da shon67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati