cripto Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Cercando in giro per trovare the verdi titolati e standardizzati, ho avuto la conferma che, mio malgrado, non si puo comprare quasi nulla di veramente valido comodamente nell'erboristeria del paese o nella farmacia sotto casa. Ho visto un prodotto che sembrerebbe avere buone qualità.. il the della NSI.. il problema è che l'ho trovato in vendita solo da vitacost: http://www.vitacost.com/Store/Products/Pro...5&source=incept Per spedire all'estero richiedono che li chiami per telefono e poi ti dicono se possono e le spese che ti tocca pagare.. uno sbattimento.. Ho gia letto, dalla vostra esperienza, che la LEF ha spese di spedizione assurde e non conviene.. Il the della rodiola, sembrerebbe buono ma non è riportato il titolo delle EGCG.. e poi non si sono comportati correttamente, visto che prima la titolazione veniva riportata... Il Natrol, forse, rimane una buona scelta.. ma la titolazione non è granche.. Insomma che the prendere? Qualcuno conosce negozi, alternativi a vitacost per l'NSI? Vi riporto anche un lik interessante dove comparano vari the verde e riportano il costo per unità di polifenoli e di EGCG.. anche se qualche calcolo mi pare sbagliato.. http://www.drumlib.com/supp/prod/green-tea_01.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Purtropo non vengono fatte spedizioni internazionali, ma il mio favorito resta quello del dr Hoffman: http://www.drhoffman.com/page.cfm/278 cmq anche quello che hai trovo ha pressochè lo stesso costo x gr di EGCG (...penso che sia il parametro di riferimento migliore...) Cmq la vitacost, ha prezzi da paura x il trasporto... a suo tempo mi informai x questo: http://www.vitacost.com/Store/Products/Pro...?SKUNumber=0171 ...ma ottenni orribili notizie, e ho cercato in giro, ma non ho trovato nessun altro che vendeva NSI... cmq se trovi altre info tienici aggiornati, che interesse pure a me... byeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Sarebbe una pratica inusuale, ma... lo sapete che facendo il the 2/3 delle catechine rimangono sulle foglie... ...io ho iniziato da un po ad assumere the verde x infusione senza fare l'infusione, tra l'altro quello che compro io è titolato in EGCG... ogni pacco che arriva all'erborista ha di conseguenza una titolazione diversa, ma sempre nell'intorno del 7.5% e lo pago 3.70€ x 100gr... ...il che significa che 1gr di EGCG lo pago circa 0.49€ (...spese di spedizione comprese... :D ) ...mentre quello NSI costa x 1gr di EGCG addirittura circa 0.89€ (ed è pure uno dei prezzi migliori... se non fosse x le aberranti spese di spedizione...) ...beh, se restano 'sti prezzi continuo così, non m'ha dato nessun problema (...sento solo la necessità di berci parecchia acqua...) e con soli 2cucchiaini al giorno (...separati nella giornata) faccio 4gr di the che corrispondono a 310mg di EGCG... byeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 da quello che ho letto vitacost è il distributore unico dei prodotti della NSI, mi sa che non si trovano in giro proprio per questo.. peccato.. si, quello del dr. hoffman è straordinario, ma sapevo che non spediva in italia.. beh hollas... sinceramente non mi va di mangiarmi il the come fai tu... rimango alla ricerca di compresse vantaggiose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
007 Inviato: 28 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2004 io ho comprato the verde su hairshop.com , dicono que è al 50% però non dicono la casa che lo produce, ogni capsula contiene 400 mg, qualcuno sa dirmi quante capsule al giorno dovrei prendere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati