Vai al contenuto

Capelli Nuovi

Messaggi raccomandati

c'è qualcuno che da quando porta la protesi,ha aperto nuovi "capitoli" x quanto riguarda il campo amoroso?avete notato dei cambiamenti nei rapporti con l'altro sesso?...in poche parole coi capelli belli folti beccate di più? ;) :D B) :okboy: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Akkiappavo prima con il fetido xxxxx...figurati adesso...un po' come passare da una fiat Duna ad una ferrari...

Metafora mai come ora adatta (già citata da altri amici del forum).

L'altro giorno mi è capito di vedere vecchie foto dove chiaramente apparivo con quello "strano coso" in simil plastica strapagato a carissimo prezzo. E allora mi venivano in mente le parole di pack: ma come potevo andare in giro così???

Il senso di skifo, di sconcerto, soprattutto rabbia era diventato così forte che ho preso e ho strappato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Mamma mia Kap,non vedo l'ora che mi arrivino le protesi in lace :supersorriso: :supersorriso:

Chissà come staro? Sono impaziente ogni giorno di più,leggendo le vostre testimonianze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76

kap, quando ti ho visto

stavi bene, fà conto che nn conoscevo il mondo protesi (incluso i xxxxx)

molta gente ne sà oggi --2004--, delle protesi, come quando ti avevo visto x la prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

si pedro, potrebbe essere una situazione paradossale alla

Truman Show .....

mi vengono i brividi .... pero' devi anche considerare una cosa:

io e te abbiamo sicuramente in comune una cosa: abbiamo un bel caratterino (di me r d a...).

Sicuramente abbiamo pestato (ripetutamente e con gioia) i piedi ad un sacco di gente.

Se qualcuno di questi avesse sospettato della cosa, acnhe per semplice sentito dire, pensi che non avrebbe fatto uso della cosa ?

Comunque invito chi mi ha visto con il xxxxx, finalmente, a dirmi, sinceramente, come stavo .....

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho tolto per disperazione, mi limitava la vita, lo sport, il sociale, praticamente tutto. Adesso non uso niente, dopo 3 anni di capelli rasati adesso da un paio d'anni li ho belli lunghetti e il diradamento mi sembra migliorato rispetto a quando avevo 24 anni e firmai quel tragico contratto alla cr . Per adesso sto in attesa, altre protesi non le voglio, vedremo i progressi della chirurgia dei trapianti tra una decina d'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Le foto ingannano.

Anch'io se mi vedo in foto,anche adesso,noto che è un parrucchino il xxxxx,ma vi assicuro che l'effetto aallo specchio è diverso.Credo che tutto stia nella staticità della foto che rende il xxxxx ancora brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

staticitá della foto...non so, il copertone é troppo folto, i capelli cosí folti io non li ho mai avuti, neanche da 15enne, io ce li ho fini e radi di natura...l'idea meravigliosa ha delle cioccone grosse e decise....decisamente non c'entrava nulla con me. Ho una foto di un documento di qualche anno fa con il xxxxx, appena posso la posto sul forum e ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti