pipirom Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Gentili Dottori, ho 39 anni e prendo propecia da 4 mesi 1 mg al giorno.Non ho nessun effetto collaterale, ho notato una diminuzione di sebo e sul vertice un inizio di nuova peluria, che non so se attribuire a Propecia o al minoxidil.A tutto questo c'è da aggiungere che ho notato una diminuzione di peli su tutto il corpo(esclusa chiaramente la testa)...questa è la mia situazione attuale cosa ne pensate?E' possibile che propecia agisca sui peli del corpo? Come sempre Vi ringrazio anticipatamente e Vi porgo i miei più distinti saluti PIPI :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hollas Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 ...l'ho notato anch'io sia sul petto che e sopprattutto sulle gambe... Byeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 se facesse diminuire il livello di testosterone, l'effetto sarebbe plausibile. Potresti farti un esame ormonale per toglierti il dubbio. Il prelievo lo fanno in un minuto e i risultati li sai in due/tre settimane. In questo modo, in caso insorgessero problemi legati alla funzionalita' sessuale, sapresti se attribuirli alla fina o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 è logico che sia la fina........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 caro pipirom e' possibilissimo me lo ha confermato il dott. fabio rinaldi dicendomi che purtroppo pero' i risultati in termini di perdita di peluria corporea non erano cosi' eclatanti!!cmque e' capitato anche a me la stessa cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Grazie xxxxx....ma vorrei anche un parere medico! Dottori dove siete..? :( Pipi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 io non l'ho mai osservato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati