Hair_forever Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 GLANDE!stevens sei un GLANDE! azz chiedo a pedro cosa fare ed intervieni te?ma sarai mica il portavoce ufficiale del forum secreto? il Bondi dei poveri, o lo Schifani dei calvi? l'ultras lo fai te al contrario, sarai mica interista?io se posso aiuto(anche se so di non sapere,purtroppo). la tua sterile battaglia contro xxx non ha motivo di esistere...se avesse il volume di vendite + alto i prezzi s'abbasserebbero, e questo vale anche x qualsiasi factory considerata...comprende? understand?capitttto? cmq vada stevens sei un GLANDE, ed eccoti un regalino!QUA! ciao stevens,con simpatia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Se dare un giudizio obbiettivo su un prodotto visto e paragonato ad altri simili, secondo te vuol dire fare una campagna contro chi lo propone...mi sa che proprio ne capisci ben poco...come anche ammetti, infatti cosi' scrivi:>>>>"(anche se so di non sapere,purtroppo). la tua sterile battaglia contro xxx non ha motivo di esistere...se avesse il volume di vendite + alto i prezzi s'abbasserebbero, e questo vale anche x qualsiasi factory considerata...comprende? understand?capitttto?" MA COSA STAI DICENDO?? ma dove vivi? il signore in questione ha un suo listino che puo' variare a suo piacimento...in base anche a simpatia se vuole! Visto che non è lui il produttore... quanto sconto pensi possa fare una factory che gia' gli assembla il prodotto ad un prezzo bassissimo??? La base viene acquistata a metraggio ed i capelli a peso...il tutto confezionato con una manodopera irrisoria...e poi sono affaracci suoi....ma, non illuderti che, se il volume aumenta il prezzo scende...non ha senso, oppure ha senso solo se decide di guadagnarci meno...ma questa e' un'altra storia!!! CARO HAIR... come 6 messo!!!!----certo che un avatar più perfetto non te lo potevi scegliere!!!!...quanto al GLANDE...detto da te, esperto come sei IN MATERIA------>preferisco rimandartelo...affinchè possa continuare a darti tutte quelle belle e ...profonde soddisfazioni che ti sei abituato a RICEVERE. :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lobba123 Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 xxxxx QUANDO NON CONOSCETE E NON AVETE I PRODOTTI EVITATE DI PARLARE!NON CAPISCO PERCHE QUI PARLANO DEI PRODOTTI DI xxx QUELLI CHE NON LI POSSIEDONO. io ho ordinato i capelli europei di xxx perche quelli che tratta e consiglia non sono tinti processati o toccati da trattamenti in alcun modo, quindi NON CAMBIANO COLORE O SI OSSIDANO. all' acquisto xxx mi ha chiarito che il capello europeo è meglio non trattato in alcun modo e che il capello molto sottile (mi sembra ovvio), dara luogo a nodi molto piu piccoli che quasi non abbisognano di bleaching. questo è quanto ho visto di persona, il capello è molto meno rigido e piu naturale dell indiano e non ha il riflesso del capello cinese ed indiano, si puo scegliere qualunque densita perche si divide facilmente facendo la riga e facendo vedere la cute solo sulla riga e non da l effetto parrucca. ho visto e toccato con mano il prodotto e come penso sia giusto ed ho scelto quello che piu mi piaceva. vedo che è l unico che si adopera per mostrare di persona i prodotti a cadenza settimanale a roma e milano e per farli provare prima dell acquisto. in giro non ho ancora visto protesi migliori delle sue e questo è un fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 wè stevens ma sei un diablo!e come al solito non capisci 'na fava!fai una ricerca e leggiti anche quello che ha scritto damien, poi ne riparliamo,ok?logicamente, x chi ha scelto di farne un lavoro, un conto è ordinare 10 protesi al mese, un altro 100... e xxx l'ha confermato (davanti anche ad altre persone) + di una volta...ma tu non capisci...poveri delfini...hai scelto proprio l'avatar inversamente proporzionale al tuo QI! GLANDE GLANDE GLANDE stevens(azz ste fabbriche cinese cominciano ad influenzarmi, che sia la SARS?) lasciatelo dire stevens:sei un PHENOMENO!(altro che ronaldo,echecazz!)continua pure con i tuoi consigli illuminanti( e si, sulle pelate luccicano),sinceramente noin vedo l'ora di farmi una cultura con le tue dritte!ed evita allusioni gay,please....sono veramente patetiche ,oltre che nn azzercarci un pene col sottoscritto!ma x non deluderti, non posso non dedicarti l'ennesimo:SOOKA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 Come al solito si trascende. Non entro più nel merito perkè sono disgustato. Non cancello perkè non credo sia una buona politica la censura (anke perkè questo forum si abbasserebbe ai livelli di altri...). Però si chiude. Quanto a Hair, che mi pare abbia ricominciato con le solite infantili provocazioni, già admin ti ha + volte ripreso...stai pensando all'abbandono "coatto" del forum? La polemica ci può anche stare, gli insulti no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati