antogram Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Ormai da tempo ho trovato la soluzione che mi permette con +o- 500€(non una sola protesi chiaramente) di avere capelli nuovi e splendendi tutto l'anno...chi volesse approfittare del mio ,diciamo ,altruismo...sono disposto ad aiutare nella realizzazione del calco e nella compilazione dell'ordine x i vari siti(toplace,hair ecc?)!!! per lavoro(che chiaramente non è inerente a parrucche come qualcuno ha insinuato) sono in giro e il 3 marzo sono diretto per la sicilia,partenza da bologna!!!quindi chiunque,domiciliato sul percorso, voglia un consiglio o guardare il mio risultato o essere aiutato x il calco o solo prendere un caffè(se è una bella fxxx meglio!!!scherzo ovviamente!!!ma non troppo:))puo' chiamarmi al cell 3480393998 Non voglio sembrare il "Maria teresa di calcutta delle parrucche " xò se ho tempo voglio impegnarlo nel volontariato a scapito degli strozzini magari in cambio qualcuno puo' darmi una mano alla realizzazione di un sito web(che non centra una sega con le parrucche...sia chiaro!!!):-) antogram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Ehm,Anto...di belle fighe calve ne ho conosciute ben poche...mi sa che ti devi accontentare del caffè ;) Cmq sei un mito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevens Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Ciao Antogram,visto che forse il mio post "Richiesta di consigli"passa inosservato,eccomi a "pescarvi"in altri posts. Mi farebbe piacere incontrarti e invitarti per una bella giornata "napoletana" se ti andasse. Per ora ti chiedo d'intervenire con i tuoi pareri nel mio suddetto post. grazie mille -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 scusa shon67...ma faccio fatica a leggere tutti i post ...per mancanza di tempo e anche xchè resta poco da dire!!!se vuoi c'incontriamo all'autogrill il 3 x un caffè! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laviola Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 ..mmm....io sono senza l'ombra di un capellino...ma molto carina, SAI :fischietto: ???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 di belle f.ighe calve non ne hai mai viste eh...mi sa che non hai mai visto nemmeno donne calve tu! io i capelli li ho,ma la ritengo una grande offesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 PS ... hem...forse non hai mai CONOSCIUTO nemmeno belle gnocche """"""normali"""""" :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 LAVIOLA...SIAMO SULLA STESSA BARCA...TU NON HAI CAPELLI ...IO LI HO MA NON SONO I MIEI!!! :) )) non penso l'abbia fatto con l'intento d'offendere nessuno ah...dimenticavo...spero di conoscere gente simpatica e autoironica!!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 bell'occhioooooooo cmq ste battutone io non le gradisco,e sono una persona ironica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laviola Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 ...ma che dici??..anche io li ho e non sono miei..ma che centra???..e poi io non ero critica, darling...ti informavo solo dell mia esistenza di senza capelli e bella...stop!(senza sciocche false modestie, ok??!!) <_< . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 grazie... non è un'idea originale(l'occhio!) ma il tuo mi è piaciuto così tanto che ho deciso di mettere il mio!!! spero che la cosa non t'alteri ulteriormente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 che ginepraio...laviola una parte della risposta era diretta scherzosamente a te...l'altra(quella dell'offesa per intenderci) era diretta a miss ed anche quella era senza polemica :) :) :) !!! darling è graditissimo...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 UUUUUUUHHHHHHH marmelade,si vede che non sei calva...ti manca il senso dello humor e dell'autoironia che invece abbiamo noi calvi :P Laviola la conosco solo via forum,ma la ritengo una mia amicacompagnadisventura quindi non avrei mai fatto una battutaccia per offenderla.Se è successo le chiedo umilmente scusa :innocente: L'altro giorno riflettevo sui vantaggi dell'invecchiare.Con l'età si impara a ridere dei propi difetti,anche perchè gli altri già lo fanno da tempo :supersorriso: Cmq se ho offeso qualcuno chiedo umilmente scusa. Un bacio a tutte le ragazze del forum dal vostro Steve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 non sono calva,ma credo che fare battutacce sui punti deboli delle persone non sia una gran cosa,è molto meglio farle su se stessi...questo per evitare di ferire indirettamente e involontariamente le altre persone,che se sono qui non se la passano molto bene psicologicamente non voglio attaccare nessuno l'occhio è bello,se vedi il post su off topic chissà come siete scopri che non mi offende affatto che si mettano occhi al posto di avatar,anzi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 antogran,ma chi te la fa fare a pardere tempo co sta gente.ciao p.s. ma l'occhio è tuo o di karim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Chi si rivede... Anto..hai abbandonato la tua "verve" polemica per dedicarti al volontariato??Cos'è la sicurmatica ti ha licenziato?? :lol: :lol: :lol: :lol: Ma il sito web ti serve come mirror per la rivendita delle parrukkette?? ....sto skerzando... :lol: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 :D allora cancello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 No dai pedro..non alzare il solito polverone. Io non l'ho mai detto e non so come è nata questa "diceria". Vedrai che la smentita non si farà attendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogram Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 kappellon ...IO t'ho quasi sempre trattato come un fratello..e pensavo che anche x te lo fossi in un certo senso...e della parola dei fratelli non si dubita!!! <_< Sono di fede "terrona" e xcio' penso che l'uomo valga quanto la sua parola... Non ho mai,dico mai,lavorato x la vendita delle parrucche o niente d'attinente con esse... certamente ho sempre cercato di convincere gli altri al male minore ...il fatto che io risponda alle vostre stupide allusioni, è un ennesimo atto di dimostrazione di buoni propositi nei tuoi confronti e di pedrogarziaterzo(spero ultimo) che siete due volta-bandiera !!! Il risultato di quello che sei lo puoi leggere sotto il tuo nick :lol: sei passato dalla parte del lupo che venderebbe anche cappuccetto rosso per una pecora!!!(questa allegoria è bellissima) :D :D :D TU... pedrogarciaterzo... sei il + grande chiacchierone di tutti i forum di salumaster e salusmaster.com...querele,minaccie, attacchi...sbruffonaggini verbali a iosa e sei sempre stato il primo a leccareilcxxx per una parrucca !!! sono stanco delle vostrestronzate e SARO' LIETO DI AIUTARE NEL MIO PICCOLO TUTTI...INDISTINTAMENTE...GRATIS(con voi è bene sottolineare vista la zucchetta che vi ritrovate). Ora su di voi,anche se sono sicuro che non ve ne puo' fregar di meno,posso anche cambiare idea...quindi confido nella vostra ironia e buon senso a ribattere e chiudere questo filo di polemica iniziato da kappellon :diavoletto: anzi ditemi...con cosa ripulite lo specchio dopo aver strisciato su' la parrucchetta? io ho provato con il relace ,ma mi sembra molto più veloce con il detersivo x lavari i piatti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 :baci: :fiorellino: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Anto..ho precisato che stavo skerzando...cerchiamo di allentare le tensioni. Ammetto di aver lanciato io, questa volta, una provocazione (peraltro ripresa da qualche vecchio post). :D Questione chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati