Vai al contenuto

Gratis Consigli Personalizzati Sulle Protesi

Messaggi raccomandati

Ormai da tempo ho trovato la soluzione che mi permette con +o- 500€(non una sola protesi chiaramente) di avere capelli nuovi e splendendi tutto l'anno...chi volesse approfittare del mio ,diciamo ,altruismo...sono disposto ad aiutare nella realizzazione del calco e nella compilazione dell'ordine x i vari siti(toplace,hair ecc?)!!! per lavoro(che chiaramente non è inerente a parrucche come qualcuno ha insinuato) sono in giro e il 3 marzo sono diretto per la sicilia,partenza da bologna!!!quindi chiunque,domiciliato sul percorso, voglia un consiglio o guardare il mio risultato o essere aiutato x il calco o solo prendere un caffè(se è una bella fxxx meglio!!!scherzo ovviamente!!!ma non troppo:))puo' chiamarmi al cell 3480393998

Non voglio sembrare il "Maria teresa di calcutta delle parrucche " xò se ho tempo voglio impegnarlo nel volontariato a scapito degli strozzini magari in cambio qualcuno puo' darmi una mano alla realizzazione di un sito web(che non centra una sega con le parrucche...sia chiaro!!!):-)

antogram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antogram,visto che forse il mio post "Richiesta di consigli"passa inosservato,eccomi a "pescarvi"in altri posts. Mi farebbe piacere incontrarti e invitarti per una bella giornata "napoletana" se ti andasse.

Per ora ti chiedo d'intervenire con i tuoi pareri nel mio suddetto post.

grazie mille

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

UUUUUUUHHHHHHH marmelade,si vede che non sei calva...ti manca il senso dello humor e dell'autoironia che invece abbiamo noi calvi :P

Laviola la conosco solo via forum,ma la ritengo una mia amicacompagnadisventura

quindi non avrei mai fatto una battutaccia per offenderla.Se è successo le chiedo umilmente scusa :innocente:

L'altro giorno riflettevo sui vantaggi dell'invecchiare.Con l'età si impara a ridere dei propi difetti,anche perchè gli altri già lo fanno da tempo :supersorriso:

Cmq se ho offeso qualcuno chiedo umilmente scusa.

Un bacio a tutte le ragazze del forum dal vostro Steve

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono calva,ma credo che fare battutacce sui punti deboli delle persone non sia una gran cosa,è molto meglio farle su se stessi...questo per evitare di ferire indirettamente e involontariamente le altre persone,che se sono qui non se la passano molto bene psicologicamente

non voglio attaccare nessuno

l'occhio è bello,se vedi il post su off topic chissà come siete scopri che non mi offende affatto che si mettano occhi al posto di avatar,anzi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kappellon ...IO t'ho quasi sempre trattato come un fratello..e pensavo che anche x te lo fossi in un certo senso...e della parola dei fratelli non si dubita!!! <_<

Sono di fede "terrona" e xcio' penso che l'uomo valga quanto la sua parola...

Non ho mai,dico mai,lavorato x la vendita delle parrucche o niente d'attinente con esse... certamente ho sempre cercato di convincere gli altri al male minore ...il fatto che io risponda alle vostre stupide allusioni, è un ennesimo atto di dimostrazione di buoni propositi nei tuoi confronti e di pedrogarziaterzo(spero ultimo) che siete due volta-bandiera !!!

Il risultato di quello che sei lo puoi leggere sotto il tuo nick :lol: sei passato dalla parte del lupo che venderebbe anche cappuccetto rosso per una pecora!!!(questa allegoria è bellissima) :D :D :D

TU... pedrogarciaterzo... sei il + grande chiacchierone di tutti i forum di salumaster e salusmaster.com...querele,minaccie, attacchi...sbruffonaggini verbali a iosa e sei sempre stato il primo a leccareilcxxx per una parrucca !!! sono stanco delle vostrestronzate e SARO' LIETO DI AIUTARE NEL MIO PICCOLO TUTTI...INDISTINTAMENTE...GRATIS(con voi è bene sottolineare vista la zucchetta che vi ritrovate).

Ora su di voi,anche se sono sicuro che non ve ne puo' fregar di meno,posso anche cambiare idea...quindi confido nella vostra ironia e buon senso a ribattere e chiudere questo filo di polemica iniziato da kappellon :diavoletto:

anzi ditemi...con cosa ripulite lo specchio dopo aver strisciato su' la parrucchetta?

io ho provato con il relace ,ma mi sembra molto più veloce con il detersivo x lavari i piatti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti