Vai al contenuto

Caduta indotta

Messaggi raccomandati

xxxxx, sono al giorno 20 di cura con finasteride, serenoa e minoxidil 2% + progesterone. Da un paio di giorni ho una caduta eccessiva, spero proprio che si tratti di caduta indotta! Purtroppo sono già abbastanza diradato e con questo effluvio non so come si metteranno le cose!! Voi che pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Anche se con estremo ritardo, ti ringrazio per la risposta. Ma da questa caduta quanto dovrò attendere, o meglio, anche se tutto è relativo e soggettivo, fra quanto tempo posso sperare di vedere qualcosa? Mi sto diradando sempre di più! L'impatto psicologico non è da poco! Help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per te vale la stessa cosa, nel tuo caso sono passati solo 3 mesi.

Raga , non dovete pensare che sia cosi' facile riavere i capelli, se fosse cosi' saremmo tutti capelloni .

Purtroppo ci vuole tempo e tanta pazienza..

Soprattutto, non bisogna arrendersi difronte alla caduta indotta, perche' e' una cosa normale ed e' segno che la terapia funziona.

ciauzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! anke a me sta capitando la stessa cosa col minoxidil ma credo di avere una risposta:è tutta colpa dell'alcool che secca il cuio capelluto e fa cadere i capelli.non so cosa fare, anche io sono già molto diradato e sono abbastanza disperato, magari la caduta indotta la si puo' fermare usando degli idratanti:adesso io provo con l'olio alle mandorle che usano i neonati per evitare la desquamazione del cuoi.SPERIAMO CHE LA CADUTA SI FERMI!!IL MIN: FUNZIONA MA TRA QUELLI CHE FA CADERE E QUELLI CHE FA RICRESCERE SONO AMPIAMENTE SOTTO!!!:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per quanto mi riguarda raga. Caduta indotta da 5-6 mesi!!!!

Altro che indotta, ne perdo molti piu' di prima e sono stato letteralmente "svuotato" dal minox al 5% sulle tempie, zona dove lo usavo di piu'

mad.gif

Sono davvero indeciso se sospendere o meno... frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti