Visitatore steve43 Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 E non solo ilk sistema socetario Pedro,anche la tutela al consumatore fa acqua da tutte le parti. Ti faccio un esempio:anche se si firma un contratto di assunzione dove accetti di essere trasferito in qualsiasi momento,questo non ha alcun valore legale.Se l'azienda ti trasferisce si va dai sindacati e si applica alla lettera il Contratto Nazionale del Lavoro,che non prevede trasferimenti oltre i 50 km e solo motivati da serie ragioni organizzative. Sui contratti di lavoro puoi anche controfirmare ed accettare di lavorare ad 1/3 dello stipendio minimo sindacale,poi,una volta passato il periodo di prova fai causa e ti riprendi anche i soldi arretrati. Perchè porto questo esempio? Perchè dopo 40 anni di lotte sindacali lo statuto dei lavoratori esiste (bene o male),ed è SOLO a quello a cui si fa riferimento per la regolamentazione del lavoro in Italia. Quello che non c'è è uno statuto dei consumatori che tutela dalle fregature a prescindere da quello che uno ingenuamente firma. In alcuni paesi un pò meno sottosviluppati di noi l'associazione dei consumatori vigila e ANNULLA contratti come quelli che fa firmare xxxxx xxxxx. Fino a che in Italia non si provvederà a creare associazioni forti come all'estero saremo sempre soggetti a dover leggere anche le postille a piè di contratto,oppure portare sempre con noi il nostro legale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 XShon, beh, io credo di aver capito il senso della domanda e cerchero' di riponderti piu' concretamente possibile. C'e' un abisso filosofico enorme di diversita' tra i parruccati ed i trapiantati. chi porta una protesi desidera essenzialmente una alta densita' ed un look il piu' possibile simile a come era prima della caduta. Il trapiantato accetta densita' minori ma desidera avere dei capelli vivi in testa. Con la protesi, come puoi ben capire, arriverai a densita' che, al momento, nessun trapianto ti potra' mai garantire, inutile nasconderci. Adesso le protesi sono sicuramente molto migliorate, ma restano comunque delle 'parrucche' belle quanto vuoi ma 'parrucche'. In questa sezione, come avrai notato, ci scherziamo su, come dice ilbuon steve, con la 'vecchiaia' abbiamo imparato a non prenderci troppo sul serio (almeno quando siamo occultati dietro ad un nick name...) Se incolli bene una protesi ed hai la foruna, come me, di avere un front di tuoi capelli, e' pressoche' impossibile 'dall'esterno', capire che la porti. Da qesto punto di vista puoi esserne certo. Diverso e' il discorso di qualcuno che si mette ad indagare sulla tua testa, li inutile bleffare, il discorso si fa completamente diverso. La protesi e' SGAMABILE, chi ti dice il contrario ha degli interessi ....., che sia un retino, un sacchettino in plastica, una cosa mista lo e' punto e basta. Sfido chiunque a dire il contrario. Lo e' perche' in ogni caso ci sara' uno stacco innaturale, anche di pochi mm se vuoi, tra i tuoi capelli e la protesi, lo e' perche' il collante tende col tempo a staccarsi sul bordo anche di pochi mm e la protesi ad alzarsi, lo e' perche' la luce diretta che incide la base si riflette in maniera diversa sulla testa rispetto che in una base artificiale.... lo e' perche' se ti gratti su una iBase senti un rumore di plastica abrasa... Io non ho mai detto a nessuno della protesi. Ed e' stato un bene... sono separato, avrei dato uno strumento micidiale di 'prese per il c u l o alla mia cara ex-moglie ..... che sicuramente lo avrebbe raccontato a destra ed a manca.... Per i rapporti occasionali non e' un problema, difficilemente verrai sgamato, a me, perlomeno, non e' mai successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 ma sei sicuro che tua moglie non sappia niente?? non hai scritto poco fa che vedendoti in foto eri davvero sgamabile col xxxxx?????(figurati dal vivo e vivendoti continuamente a fianco)forse non è così cattiva come credi,forse ti rispetta perchè vuole bene ai vostri figli...bisognerebbe sempre mantenere buoni rapporti con le proprie ex,soprattutto se ci sono dei figli in mezzo che non c'entrano niente e che,purtroppo per loro hanno dentro la pelle il sangue di entrambi...scusami la sparata ma quando sento di adulti che si scannano non pensando ai poveri figli che ci sono in mezzo mi cala il latte alle ginocchai...cavolo, avete creato qualcosa di incredibile, quasi di divino e ci buttate il vostro fiele addosso.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 dunque, che ero sgamabile l'ho capito da quando mi loggo su salus ..... ....prima non mi ponevo troppo il problema ... non sapevo ne cosa fosse un lace ne una thin skin ... credevo che il xxxxx fosse l'unica soluzione in giro e, in quanto carissima, la migliore. :D vedendo le foto, soprattutto dello scorso anno (ma ero gia cmq separato...) vedo che gli soprattutto gli ultimi xxxxx erano particolarmente indecenti. Insomma, se con i primi potevo ancora andare (foto alla mano), con gli ultimi ero, secondo me, completamente impresentabile. Forse la gente non si pone il problema ...boh, non so cosa dire ... Oltretutto gli ultimi xxxxx erano con capelli NERI-NERI e lisci, mentre io ho i capelli castani e mossi. Secondo me e' cambiato qualcosa anche a livello di fornitura, non e' possibile che in un ottica di abbassamento costi e aumento qualita' i xxxxx vadano proprio nella direzione opposta. Alla prima occasione, se mai dovremo conoscerci di persona, ti posso tranquillamente far vedere le foto. Riguardo mia moglie, purtroppo siamo arrivati ai ferri corti dopo un anno dalla separazione. Prima la nostra separazione era una civilissima consensuale. No, non credo abbia alcun rispetto per me, quindo questo non mi sento di avvallarlo. Sarebbe bello ma non e' cosi. Cmq al centro CR mi avevano detto che moltissimi sono i mariti che non condividono con la mogie questo imbarazzante segreto.... ma sara' vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Verissimo Pack,anni fa erano meno indecenti i xxxxx!Credo sia cambiato qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 PERFORTUNA CHE ABBIAMO SCOPERTO IL LACES...CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati