Jerry Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Ciao a tutti xxxxx, ho alcuni dubbi e domande,forse potete aiutarmi: prendo fina da 1 anno e mezzo circa,discreti risultati,perdo sicuramente molti capelli in meno,ho avuto un peggioramento nella zona frontale e un certo miglioramento sul vertice con un po'di ricrescita qua e là.Assieme alla fina uso una lozione chiamata g.p.e complex per la ricrescita e sono indeciso se lasciarla per passare al minoxidil 5%.Sono indeciso perchè tutto sommato la cura non va male,ma non so se per merito della sola fina o anche della lozione.Magari col minox potrebbe andare ancora meglio. In ogni caso,mi sono fatto prescrivere il minoxidil 5% dal mio dottore ma non ho ben capito se in farmacia esiste il minoxidil 5% e basta o se devo prendere prodotti che lo contengano; che devo fà? Qualcuno di voi conosce la lozione g.p.e.Complex per caso? Sapete se è valida o è se acqua minerale? Forse non è il forum giusto,scusate se ho cannato! Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Tranquillo...il minoxidil al 5% lo trovi in farmacia gia' bello pronto che aspetta solo di essere acquistato ...sappi che fina +mino 5% rappresentano la colonna portante di una terapia anticalvizie e che quindi non dovrebbero mai mancare...la lozione da te citata personalmente non l'ho mai sentita CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati