flavio74 Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Salve xxxxx.Ascoltate,io uso il minoxidil da 6 mesi circa;da un paio di mesi noto che i miei capelli,soprattutto nella zona in cui lo metto,hanno dei riflessi rossi,che all'inizio non disturbavano affatto.Il discorso è che ogni giorno che passa,i miei capelli diventano sempre più rossi,diciamo rame.Che voi sappiate,può il minoxidil provocare questo?O che ne so,sapete se può capitare anche normalmente che i capelli possono schiarirsi,di loro spontanea volontà? Attendo una vostra risposta,mo ci manca solo che devo a fare la tintura nera ai capelli....ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Actarus Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Ciao,io sono la bellezza di quasi 14 anni che uso minoixidil,industriale,galenico ecc e ti posso dire che non da assolutamente effetti collaterali di quel tipo... Sinceramente mi sentirei di consigliarti di farti vedere dal tuo dermatologo se le cose peggiorano... escludo categoricamente che il problema sia dovuto all'uso del minoxidil. Ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Ciao actarus.... Scusa visto che lo usi da 14 anni potresti dire che risultati hai avuto??? hai mantenuto quello che avevi 14 anni fa? sei migliorato/peggiorato? usi anche altri prodotti? quale era la tua situazione? Scusa se ti assillo Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frizzi Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 actarus ti stresso anch'io sfuttando la tua lunga esperienza.. i galenici hanno lo stesso effetto degli "industriali"? Può essere un compromesso utilizzare un giorno il prodotto "farmaceutico" e il seguente quello "industriale"? degli "Industriali" quali reputi il migliore... PS: ringrazio chi comunque voglia rispondere ai miei quesiti.. ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati