SUPERPIPPO Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 C'E' UNA NUOVA AZIENDA CHE PROPRONE PROTESI PRIVE DI COLLA (ADESIONE AD ULTRASUONI) E FUNZIONALE. VORREI CHIEDERVI SE SIETE A CONOSCENZA DI QUESTO SITO (WWW.PELLEINVISIBILE.COM) E COSA NE PENSATE. :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 guarda che il sito è in costruzione,a te chi te l'ha detto...dove ne hai sentito parlare?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crapun Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 Superpippo per caso ti chiami Vieri?Ma un momento.......Cosa leggo?Ultrasuoniiiiiiii...?????!!!! Si si li conosco anch'io :PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! Forse questi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 15 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2004 e' della sicurmatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricodrammatico Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 SuperPippo gli ultrasuoni a media frequenza vengono utilizzati per innestare i capelli alla pellicola in polyskin che funge da base.E' una procedimento di produzione che al cliente che acquista una parrucca non dovrebbe minimamente interessare.Promuoverla con termini come "ultrasuoni", "donatore", "dermocompatibile", "membrana naturale" serve solo a nascondere la sua natura di protesi mobile e restituire l'idea di una soluzione permanente e definitiva.Per fissare al capo il prodotto che loro ti vendono dovrai usare una colla.Due foto all'interno del sito provengono dal sito "Gentshair", mentre altre due provengono dal sito di Farrel.Sull'utilizzo illegittimo di queste ultime due i proprietari del sito pelleinvisibile potrebbero risponderne penalmente se denunciate.Se queste persone avessero un prodotto da vendere di cui andare orgogliosi sarebbero le prime a raccogliere testimonianze visive della sua efficacia.Il parrucchino che acquisti da questi galantuomini non potrà assolutamente garantirti i risultati che vedi nelle foto in cui viene esposta l'attaccatura frontale.Quelle sono protesi di capelli in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 Non trovate che la pubblicià del sito "pelleinvisibile" ricordi PERICOLOSAMENTE gli slogan della xxxxx xxxxx? Cmq,non è da tanto che frequento questo forum,ma le protesi in lace delle foto del sito le ho notate oure io! Vi ho detto tutto! Ci fu un tempo in cui il xxx ci fissava i capelli con la colla chirurgica,ora questi usano gli ultrasuoni. In attesa di qualcuno che ci ridia i capelli con il microonde vi abbraccio tutti! Steve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 oh,ma dove le avete viste ste foto?a me da sito under costruction p.s. steve,come al solito mi fa scompisciare sino alla fatidica cacarella a spruzzo(e non è una schizofrenia dei termini).Grande!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati