Vai al contenuto

Pelle Invisibile

Messaggi raccomandati

SuperPippo gli ultrasuoni a media frequenza vengono utilizzati per innestare i capelli alla pellicola in polyskin che funge da base.E' una procedimento di produzione che al cliente che acquista una parrucca non dovrebbe minimamente interessare.Promuoverla con termini come "ultrasuoni", "donatore", "dermocompatibile", "membrana naturale" serve solo a nascondere la sua natura di protesi mobile e restituire l'idea di una soluzione permanente e definitiva.Per fissare al capo il prodotto che loro ti vendono dovrai usare una colla.Due foto all'interno del sito provengono dal sito "Gentshair", mentre altre due provengono dal sito di Farrel.Sull'utilizzo illegittimo di queste ultime due i proprietari del sito pelleinvisibile potrebbero risponderne penalmente se denunciate.Se queste persone avessero un prodotto da vendere di cui andare orgogliosi sarebbero le prime a raccogliere testimonianze visive della sua efficacia.Il parrucchino che acquisti da questi galantuomini non potrà assolutamente garantirti i risultati che vedi nelle foto in cui viene esposta l'attaccatura frontale.Quelle sono protesi di capelli in lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore steve43

Non trovate che la pubblicià del sito "pelleinvisibile" ricordi PERICOLOSAMENTE gli slogan della xxxxx xxxxx?

Cmq,non è da tanto che frequento questo forum,ma le protesi in lace delle foto del sito le ho notate oure io! Vi ho detto tutto!

Ci fu un tempo in cui il xxx ci fissava i capelli con la colla chirurgica,ora questi usano gli ultrasuoni.

In attesa di qualcuno che ci ridia i capelli con il microonde vi abbraccio tutti!

Steve

Link al commento
Condividi su altri siti