tabth Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 C'è una brava dermatologa che mi è stata suggerito dalla Dott.ssa Tosti di Bologna. Si chiama Dot.ssa Mauriza Coppola la trovate al reparto di dermatologia Ospedale Mariano Santo - Cosenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolin Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 C'è una brava dermatologa che mi è stata suggerito dalla Dott.ssa Tosti di Bologna.Si chiama Dot.ssa Mauriza Coppola la trovate al reparto di dermatologia Ospedale Mariano Santo - Cosenza <{POST_SNAPBACK}> Anch'io sono di Cosenza e ti voglio chiedere quanto si spende da questa dottoressa e se l'hai provata personalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIURESCU SIMONA Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Anch'io sono di Cosenza e ti voglio chiedere quanto si spende da questa dottoressa e se l'hai provata personalmente. <{POST_SNAPBACK}> IO SONO DI CATANZARO E VORREI SAPERE IL SUO NUMERO DI TELEFONO E QUANTO SI SPENDE :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabth Inviato: 12 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2006 IO SONO DI CATANZARO E VORREI SAPERE IL SUO NUMERO DI TELEFONO E QUANTO SI SPENDE :zorro: <{POST_SNAPBACK}> I passi da fare sono : - a chiamare in ospedale al centralino, - chiedete della dermatologia - a chi vi risponde dite che volete fissare un appuntamento con lei. - chiedete cosa dovete portare ricette tickets ecc ed la visita è fatta. Saluti e scusate il ritardo in cui vi risp. ma da un bel pò che non seguo questo forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 14 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2006 Che tipo di cura ti ha prescritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabth Inviato: 29 Novembre 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2006 Che tipo di cura ti ha prescritto? minox o fina a scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati